in

Facebook Beta per Windows Phone 8 e 8.1 si aggiorna con una nuova interfaccia

Facebook

In queste ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la beta di Facebook, che passa alla versione 8.3.0.1 per Windows Phone 8.1 e alla versione 5.3.0.1 per Windows Phone 8. Questo nuovo update porta il restyling dell’interfaccia grafica che, a mio parere, risulta molto ben fatta, immediata e più completa. E’ stato eliminato lo swipe verso destra, quando si è in notizie, per poter accedere alla pagina delle opzioni del nostro profilo, ma facedo lo swipe verso sinistra si passa velocemente alle altre pagine come richieste d’amicizia, messaggi, notifiche e chat, è comunque possibile accedere alle varie sezioni tappando direttamente sulle icone. Tra queste icone è stata aggiunta quella che ci permette di accedere direttamente alla bacheca con tutte le notizie pubblicate dai nostri contatti.

Facebook Beta

Oltre all’interfaccia grafica è stata implementata anche la possibilità di fare l’upload dei filmati, inoltre la sequenza delle notizie dei nostri amici appare più completa. Migliorate anche le prestazioni, infatti l’uso dell’applicazione è più fluida e performante.

Naturalmente dopo un periodo di prova per la correzione di eventuali bugs, tutte queste innovazioni saranno rilasciate anche per la versione stabile. Se comunque volete provarle in anticipo potete scaricare la versione beta da qui:

Windows Phone Store: Facebook Beta

Comments

Loading…