in

Drippler è l’applicazione che ti permette di usare al meglio lo smartphone

Sia che siate possessori di un iPhone o di un dispositivo Android, Drippler è senza dubbio un’app che vi permette di sfruttare il vostro smartphone al massimo delle sue potenzialità.

Non appena installato, Dripper riconosce il nostro device, il sistema operativo e l’operatore telefonico. Proprio grazie a queste informazioni, seleziona i migliori articoli pubblicati sul web che possono essere di nostro interesse.

È inoltre possibile connettere il proprio account di Facebook e di Twitter, e di abilitare delle notifiche giornaliere.

Le differenze tra la app per Android e iOS sono veramente minime, la principale è che per Android è disponibile la versione beta di un’area di discussione che agisce come un forum e permette agli utenti di discutere e chiedere consigli sia sul software che sui singoli dispositivi. Di conseguenza, le impostazioni differiscono leggermente proprio per la possibilità di disabilitare l’area di discussioni, o di disabilitarne i suoni, prevedendo inoltre la possibilità di disattivarla dalle 22 di sera sino alle 8 del mattino.

Tra le altre opzioni generali è possibile accedere ad un menù dal quale filtrare le notizie tra novità e suggerimenti, app, giochi, o in base ai più letti o ai più recenti.

Va sottolineata infine l’utilissima capacità della app di adattarsi sempre di più ai nostri gusti in base ai nostri download e feed.

Di seguito i link per la versione iOS e per quella Android.

Comments

Loading…