in

Niente Display OLED sui prodotti Apple sino al 2018

Attraverso un’indiscrezione proveniente dal Giappone, veniamo a conoscenza dei prossimi piani che Apple è in procinto di svolgere per quanto riguarda i display OLED, che non saranno presenti sui dispositivi della casa sino al 2018.

Si parla sempre più spesso dei prossimi dispositivi della casa produttrice di Cupertino, soprattutto sul prossimo iPhone 7, che sarà presentato, come al solito, nel prossimo mese di Giugno. Una caratteristica di cui si è anche parlato a proposito di questo smartphone è il suo display, che ha sempre avuto uno standard ben preciso, ma che in questi giorni avrebbe uno stravolgimento. Poche settimane fa, si è parlato dei possibili fornitori di display OLED che Apple vorrebbe usufruire, come LG che ha investito tanto su questa tecnologia di display.

Leggi anche: iPhone 7 con un’elevata qualità audio grazie al Labirinto Acustico

Da un annuncio proveniente da Japan Display, veniamo a conoscenza che la produzione di questi display ed il loro effettivo utilizzo da parte di Apple e di terzi partirà solamente nel 2018. Questa affermazione la avevamo già sentita quando LG ha annunciato il grosso piano di investimenti per questa nuova tecnologia di display, grazie ad un nuovo stabilimento in Asia che dovrebbe dare i frutti sperati solo nel 2018, l’anno prima citato.

display-oled-flessibili

Possiamo, quindi, escludere una possibile implementazione di questo display né per il prossimo iPhone 7 e né per il prossimo iPhone 7s, che dovrebbero essere presentati nell’arco di quest’anno. Sicuramente, questa nuova tecnologia dei display cambierà in maniera positiva l’esperienza utente dei dispositivi Apple, ma la casa dovrà purtroppo attendere una sicurezza nella quantità di produzione che LG può assicurare nello sviluppo di questi display.

Nel frattempo, vi terremo informati su tutte le indiscrezioni che girano sul prossimo iPhone dell’azienda che porta con sé tante novità ed aspettative alle stelle. Secondo voi? Cosa sarà la novità più importante del prossimo iPhone 7? Fatecelo sapere nei commenti.

Comments

Loading…