in

Cyanogen 13 OnePlus One in arrivo domani

Secondo il blog ufficiale di OnePlus India, la Cyanogen 13 OnePlus One sarà in dirittura d’arrivo per la giornata di domani tramite una build (ZNH0EAS26M) stabile scaricabile via aggiornamento OTA per tutti i possessori della COS 12.1. 

Abbiamo sentito parlare centinaia di volte del OnePlus One, il primo dispositivo della casa produttrice Asiatica con cui ha iniziato il suo cammino verso smartphone dalle capacità comparabili con i maggiori device top di gamma dei maggiori produttori più rinomati. Sappiamo anche come il suddetto device sia stato polemica in maniera indiretta per il proseguimento della partnership che ha avuto OnePlus con Cyanogen, terminata solo dopo questo dispositivo, infatti sul suo successore troviamo la rom proprietaria della Oxygen OS, pertanto da poco aggiornata alla versione 3.0 con Android Marshmallow.

Leggi anche:

Ad ogni modo, Cyanogen ha continuato con lo sviluppo della cosiddetta Cyanogen OS per questo dispositivo, rivelandosi un sistema operativo sempre stabile e ricco di novità nel corso del tempo, anche se OnePlus ha sviluppato la Oxygen anche per questo dispositivo. L’azienda ha, inoltre, dichiarato che i lavori per la versione 3.0 di Oxygen OS per il OnePlus One sono iniziati, ma sembra che Cyanogen l’abbia colto alla sorpresa con un aggiornamento a tutti i possessori della Cyanogen OS 12.1 alla Cyanogen 13 OnePlus One.

OnePlusTwoEvento

Questa notizia arriva direttamente dal blog ufficiale Indiano dell’azienda Asiatica che ha avvisato tutti gli utenti dell’update che avverrà via OTA nella giornata di domani. Si sono, però, creati dubbi sul fatto che l’update sia per la Cyanogen OS o per la ROM Cyanogen di base che viene sviluppata anche per tutti gli altri dispositivi supportati.

Tralasciando questo, una bella notizia per i possessori di questo dispositivo che si vedono un’ottima attività da entrambe le parti dello sviluppo software che porterà Android Marshmallow anche su questo smartphone che ha ormai 2 anni di commercializzazione alle sue spalle. – fonte

Comments

Loading…