in

Wileyfox: svelati due nuovi smartphone Cyanogen OS-Powered

Negli ultimi tempi, stiamo vedendo spesso nuovi OEM emergenti che integrano nei loro nuovi smartphone il sistema operativo Cyanogen OS come la neo-nata ZUK che con il suo Z1 ha riscosso un notevole successo oppure la casa indiana YU che ha, di recente, presentato due nuovi smartphone alimentati con questo sistema operativo.

Stessa cosa ha ideato la nuova casa Inglese Wileyfox mettendo sul mercato il nuovo Storm ed il nuovo Swift con a bordo Cyanogen OS basato su Android Lollipop.

 

Leggi anche:

 

Per chi non ne fosse a conoscenza, Wileyfox è una casa produttrice emergente con sede in Regno Unito ed alle prime armi con la produzione di smartphone infatti, questi due nuovi smartphone sono i primi prodotti dall’azienda.

Wileyfox-Swift-and-Storm_1

I due smartphone, simili nel loro design, presentano caratteristiche degne di nota, soprattutto il Wileyfox Storm che risulta più grande del Swift e con prestazioni di maggiore evidenza come un processore Qualcomm Snapdragon 615, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria di massa.

Presenta, inoltre, un display da 5.5 pollici con risoluzione FHD ed un comparto fotografico molto prestante compreso da una fotocamera posteriore da 20 megapixel ed una anteriore da ben 8 megapixel. Entrambi gli smartphone, come detto in precedenza, hanno a bordo il sistema operativo basato su Android di Cyanogen OS nella sua versione 12.1.

 

WILEYFOX SWIFT

[sc:scheda-tecnica display=”5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel)” processore=”Qualcomm Snapdragon 410 quad-core 64-Bit” gpu=”Adreno 306″ ram=”2 GB” fotocamera_posteriore=”13 megapixel” fotocamera_anteriore=”5 megapixel” memoria_interna=”16 GB” batteria=”–” dual_sim=”si” supporto_a=”SD fino a 32 GB” sistema_operativo=”Cyanogen OS” dimensioni=”–” peso=”–” altro=”–” ]

WILEFOX STORM

[sc:scheda-tecnica display=”5.5 pollici con risoluzione FHD (1920 x 1080 pixel)” processore=”Qualcomm Snapdragon 615 64-Bit” gpu=”Adreno” ram=”3 GB” fotocamera_posteriore=”20 megapixel” fotocamera_anteriore=”8 megapixel” memoria_interna=”32 GB” batteria=”–” dual_sim=”si” supporto_a=”SD fino a 32 GB” sistema_operativo=”Cyanogen OS” dimensioni=”–” peso=”–” altro=”–” ]

 

Riguardo al prezzo, il Wilefox Swift sarà messo sul mercato nel mese di Settembre ad un prezzo di 129 £ (177 euro) mentre il modello più prestante sarà venduto ad un prezzo di 199 £ (273 euro al nostro cambio) nel mese di Ottobre.

Sappiamo che il marchio è alle prime armi e la concorrenza è piuttosto feroce ma vedremo cosa ha in serbo la casa per aumentare le vendite.

Comments

Loading…