in ,

Concept di HTC One M9 propone uno schermo leggermente curvo e triplo flashLED

HTC, qualche giorno fa, ha ufficializzato la conferenza stampa per il prossimo 1 marzo al MWC confermando la presentazione di uno o più device; ovviamente non si sa ancora cosa abbia in mente la casa taiwanese anche se, la presentazione di HTC “Hima” One M9 potrebbe essere molto vicina.

Leggi anche | HTC One M9: nuovi dettagli hardware e data di presentazione

Dagli ultimi rumors sembrerebbe che HTC presenterà questo nuovo top gamma in due versioni, una classica con schermo da 5 pollici che andrà a posizionarsi come nuovo dispositivo della serie One e l’altra in direzione Note / Phablet seguendo un po’ le idee degli altri produttori – come iPhone 6 e iPhone 6 Plus per intenderci –

Questo nuovo Phablet potrebbe chiamarsi HTC “Hima” One Plus, che però assomiglia molto al nome di OnePlus One, oppure HTC Ace Plus e secondo le ultime indiscrezioni potrebbe avere uno schermo da 5.5 pollici accompagnato da un sensore per le impronte digitali.

Leggi anche | HTC Hima Ace Plus: nuovo phablet top gamma. Ecco le specifiche [Rumor]

Ovviamente entrambe le versioni saranno caratterizzate da un design unico ed invidiabile come ha sempre fatto la società.

Il designer Hasan Kaymak ha realizzato un concept che ritrarrebbe il design di questa nuova “coppia” di dispositivi con una realizzazione in metallo spazzolato e un display leggermente curvo sui lati nella parte frontale.

Sul retro il designer immagina accompagnati dal singolo sensore per la fotocamera ben 3 flash LED – anche se sinceramente non ne capiamo l’utilità –

Se abbiamo attirato la vostra curiosità vi lasciamo ad una breve galleria di immagini della realizzazione insieme alla video presentazione del concept.

https://www.youtube.com/watch?v=MyhzOE8qTU8

Comments

Loading…