in ,

HTC One M9: migliorate fotocamera e batteria con il nuovo update

Nelle ultime ore in Europa (Italia inclusa) i possessori di HTC One M9 stanno ricevendo un aggiornamento del proprio dispositivo, il quale sarà aggiornato alla versione 1.40.401.5 del software. E’ lo stesso aggiornamento che arrivò in Taiwan un paio di settimane fa e che sarà disponibile in Medio Oriente e in Africa nel corso della giornata, mentre  in Nord America verso la fine di giugno e l’inizio di luglio.

htc_one_m9 front

La fotocamera e la batteria sono i protagonisti di questo update, ma andiamo a vedere nel dettaglio la lista completa delle novità:

DURATA DELLA BATTERIA

L’aggiornamento porterà un notevole miglioramento della durata della batteria, in particolar modo quando si useranno alcune applicazioni come Facebook e YouTube.

FOTOCAMERA

Come abbiamo visto in diverse occasioni, la fotocamera è il peggior problema del top di gamma targato HTC e questo aggiornamento dovrebbe portare diverse novità per quanto riguarda questo aspetto del telefono, tra cui:

  •  Miglioramento dell’auto-esposizione per evitare che le nostre foto vengano sbiadite.
  • Riduzione della sfocatura e del rumore nelle foto con poca luminosità per immagini più dettagliate.
  • Riduzione della tonalità dei gialli e dei verdi nelle foto in modo da avere immagini più realistici.

GESTIONE DEL CALORE

Grazie alla back cover di HTC One M9, realizzata completamente in metallo, i surriscaldamenti causati dallo Snapdragon 810 non sono un problema, ma possiamo comunque percepirlo quando carichiamo il telefono, quindi grazie a questo aggiornamento verranno ridotti i surriscaldamenti anche durante i momenti di ricarica

Anche se questo smartphone non è proprio il meglio che possiamo trovare sul mercato (per diversi motivi) con questo aggiornamento, che non pesa troppo, verranno migliorati due punti fondamentali di ogni top di gamma: la batteria e la fotocamera.

Avete già ricevuto quest’ultimo aggiornamento? Vi esorto a informarci sui vari miglioramenti e le novità tramite il box dei commenti riposto qui sotto!

[VIA] [VIA] [VIA]

Comments

Loading…