in ,

HTC One M9: al via da oggi il pre-ordine su Amazon

Al via da oggi il pre-ordine di HTC ONE M9 che in Italia sarà acquistabile attraverso la piattaforma di Amazon. Il nuovo top di gamma della compagnia di Taiwan è quindi ufficialmente disponibile per l’acquisto.

Il prezzo di lancio è lo stesso comunicato qualche tempo fa dalla stessa HTC Germania e ammonta a 749€, in piena linea con i prezzi di lancio di tutti i terminali di fascia alta.

Due le colorazioni disponibili per l’ordine: Oro/Argento e Grigio, entrambi con 32GB di memoria interna.  L’intera vendita sarà gestita da Amazon, ma la data di consegna dei terminali è ancora approssimativa. Per toccare con mano il nuovo gioiellino di HTC occorrerà attendere almeno sino alla metà di aprile.

Per effettuare il pre ordine è possibile collegarsi a questi indirizzi:

HTC ONE M9 ORO/ARGENTO

HTC ONE M9 GRIGIO

amazon-htc-one-m9

Tutti i prodotti saranno venduti con Garanzia Italia. In Europa non sarà possibile assicurare il telefono con la nuova polizza HTC Uh Oh, disponibile per ora solo negli USA. Si tratta di un’assicurazione che copre i danni da caduta incidentale e/o in acqua. HTC consente agli utenti che si assicurano con Uh Oh di ottenere la sostituzione del telefono, ma è utilizzabile solamente una volta all’interno del primo anno di vita del telefono. Se invece si superano i 12 mesi senza subire danni, HTC farà avere ai suoi utenti un buono di 100$ per cambiare smartphone, magari effettuando l’upgrade al nuovo M10, che presumibilmente costerà almeno 100 dollari in più rispetto ad M9.

Le ultime indiscrezioni in rete confermano che tra qualche mese sarà disponibile in Europa la versione Plus di M9, che non si chiamerà più PRIME come in precedenza ma HTC ONE M9+.

Si tratta di una versione potenziata di M9 con una brillante scheda tecnica. Display con risoluzione più alta (2560×1440 contro gli attuali 1920×1080 di M9), lettore per impronte digitali, 3GB di RAM, altoparlanti BoomSound e processore MediaTek MT6795 octa-core da 2 GHz (sia per il mercato asiatico che occidentale)

Comments

Loading…