in ,

HTC One M9+ nuove immagini confermano specifiche e design con l’arrivo di One E9 e One E9+

Qualche giorno va, a questo link, vi abbiamo mostrato i primi teaser del nuovo HTC One M9+ (Plus) che rivevavano anche l’estetica con una certa somiglianza nelle linee al nuovo top di gamma HTC One M9.

Oggi però arrivano direttamente dal continente Asiatico, più precisamente da MyDrivers, nuove immagini “leak” che rivelano molto di più di quanto ci aspettavamo; all’evento che si terrà il prossimo 8 aprile con molta probabilità verrà mostrato più di uno smartphone e, secondo la dicitura “More That One“; possiamo anche aspettarci la presentazione di HTC One E9 e HTC One E9+ che sono stati avvolti da qualche indiscrezioni nei giorni scorsi e faranno parte della famiglia mid-range Desire.

Per quanto riguarda il nuovo HTC One M9+ viene confermato ancora una volta la presenza del sensore di impronte digitali incorporato all’interno del tasto Home.

htc-one-m9-plus-2

Questo nuovo phablet dovrebbe trovare a bordo un display da 5.2 pollici con risoluzione di 2.560 x 1.440 pixel (2K), processore MediaTek MT6795 octa-core associato alla GPU PowerVR Rogue G6200, 3 GB di RAM e una memoria interna da 32 GB molto probabilmente espandibile fino a 128 GB.

La fotocamera posteriore sarà simile a quella di HTC One M9 e quindi con un sensore da ben 20 megapixel sul retro e uno da 13 megapixel nella parte frontale, anche se non è da escludere la presenza di un sensore con tecnologia Ultapixel posto anteriormente.

Inoltre dai render che troverete in fondo all’articolo vengono svelati i classici altoparlanti BoomSound posti vicino al tasto Home.

Infine l’interfaccia di questi nuovi device sarà sicura l’ultima versione della HTC Sense basata su Android Lollipop 5.0. Non ci resta che aspettare anche 5 giorni per scoprire il nuovo portfolio di prodotti dell’azienda di quest’anno per vedere se uscirà definitivamente dalla crisi presentando qualcosa di nuovo e innovativo.

[via]

Comments

Loading…