in

Nuovo concept di iPhone 7 [VIDEO]

In attesa del nuovo iPhone 6s in concomitanza con iOS 9 per il mese di Settembre, spunta un nuovo concept di quella che potrebbe essere la nuova generazione di iPhone; ovvero l’iPhone 7.

Leggi anche:

Dopo diversi rumors, sappiamo già ogni aspetto del nuovo iPhone 6s come la scocca interamente costituita in metallo, una risoluzione dello schermo elevata, la tecnologia Force Touch già vista nei recenti modelli Apple ed un comparto fotografico nettamente più evoluto degli attuali modelli di iPhone, con una fotocamera posteriore di ben 12 mpx dotato di un sensore RGBW in grado di scattare ottime foto anche sotto basse condizioni di luce.

Il nuovo iPhone 7, invece, si presenta in un video pubblicato da ConceptsiPhone dove, si evidenziano le principali caratteristiche che il realizzatore del concept (SCAVidsHD) ha voluto implementare come la scocca congruente a quella dei nuovi MacBook, un comparto fotografico migliorato a partire dalla fotocamera posteriore da 16 mpx con sensore OIS ed una fotocamera anteriore da ben 8 mpx. Parlando di display, il nuovo iPhone 7 disporrà di una diagonale di 5.5 pollici per il proprio display, come iPhone 6 Plus, ma con i bordi tra scocca e schermo ridotti all’osso.

Riguardo al sistema operativo, esso monterà presumibilmente la decima versione del sistema operativo mobile di Cupertino anche se nel video teaser, la lockscreen presente è in puro stile Android Lollipop con l’orario presente al centro e le tre scorciatoie in basso accessibili tramite swipe.

A seguire il video dimostrativo del creatore di questo nuovo concept:

 

Comments

Loading…