iPhone 6C si mostra in un primo concept

Il possibile lancio sul mercato di un modello “c” anche per quanto riguarda l’attuale iPhone 6, è una ipotesi che lascia abbastanza a desiderare dato l’antipatico ingresso sul mercato che ha avuto l’iPhone 5C. Per chi non ricorda, l’ingresso sul mercato del primo modello “c” di iPhone fu abbastanza freddo per via del prezzo esoso dche caratterizzava lo smartphone in relazione ai materiali non proprio pregiati di cui era costituito. Tuttavia, l’iPhone 6C è da considerare una possibile realtà in concomitanza con iPhone 6s o addirittura con iPhone 7 (situazione meno probabile).

Il team 3DFuture ha provato ad immaginare iPhone 6C realizzando una serie di rendering che hanno portato allo sviluppo di un concept davvero ben fatto ed in linea con le aspettative.

iphone_6c(1)

Come possiamo vedere, il dispositivo mantiene fedelmente le forme che ritroviamo su iPhone 6 tranne che per il tasto home che presenta un ornamento intorno che riprende il colore della scocca del telefono. Il resto del dispositivo è composto da una scocca in policarbonato che ricopre l’intera parte posteriore, come anche i lati. La fotocamera invece sembra avere le stesse caratteristiche dell’iPhone 6 anche per quanto riguarda la sporgenza, dettaglio che ha ricevuto sempre varie critiche da parte degli utenti.

Per quanto riguarda le caratteristiche del presunto iPhone 6C, il telefono dovrebbe riprendere le stesse caratteristiche dell’attuale iPhone ovvero un processore A8 da 1.4 GHz,1GB di memoria RAM, una fotocamera da 8mpx ed un dispaly da 4.7″ con risoluzione 750×1334. Il dubbio che attanaglia un po’ tutti è la messa in produzione di un iPhone 6C Plus che dovrebbe soddisfare anche gli utenti con determinati requisiti dimensionali ma, dato il prezzo esoso che detiene il modello più grande dell’iPhone, la scelta di metterlo in vendita sarebbe una cattiva mossa.

iphone_6c(2)

iphone_6c(5)

iphone_6c(3)

iphone_6c(4)

Riuscirà l’iPhone 6C a sboccare sul mercato in maniera positiva o ripeterà il flop del 5C? Fatecelo sapere nei commenti!

[via]

Comments

Loading…