in

iPhone 6c: presunta back-cover [RUMOR]

Un po’ di tempo fa’ abbiamo visto quello che sarà il design del nuovo (molto probabile) iPhone 6c attraverso un render sviluppato da 3D Future Lab, che andrebbe ad affiancare i prossimi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus secondo le tempistiche di Apple che siamo abituati a conoscere.

Leggi anche: iPhone 6C si mostra in un primo concept 

Secondo le esigenze degli utenti non soddisfatte negli attuali iPhone, secondo dei rumor il prossimo iPhone 6c riprenderà gli aspetti della precedente serie “c” ottenendo così un display da 4.7″. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche, ritroviamo le stesse dell’attuale iPhone come la connettività NFC, il TouchID, vetro Gorilla Glass ma materiali meno pregiati; semplice policarbonato per la scocca.

Parlando della scocca, il rivenditore “Future Supplier” avrebbe ottenuto da Apple una back-cover in plastica del presunto iPhone 6c ridimensionato per iPhone 5 e 5s che sembra assumere le forme dell’attuale serie “c” di iPhone con, però, due sottili ma importanti differenze: in primo luogo, il flash della fotocamera assume una forma ovale contro quella rotonda dell’iPhone 5s ed inoltre, la back-cover del presunto iPhone 6c presenta due fori praticati inferiormente al contrario del 5s che presenta solo un set di 4 fori in un unico punto della scocca. Comparando questa scocca con quelli dei vari iPhone possiamo trovare delle congruenze con iPhone 5 che presenta i fori degli speaker nello stesso punto ma in maniera differente.

Per ora quindi, ci stiamo affidando solo ad un rivenditore ma le possibilità di vedere in futuro un iPhone 6c con una diagonale del display pari a 4.7 pollici sta diventando più che plausibile; rendendo contenti così quegli utenti Apple che desideravano una versione di iPhone con una diagonale di display più piccola perdendo però la qualità dei materiali che fa’ da punto forte alla casa di Cupertino.

Riuscirà iPhone 6c a riaprire il mercato della serie “c” di iPhone? Fatecelo sapere nei commenti!

Comments

Loading…