in

iPhone 6c: nuove info sulla batteria

Nuova indiscrezione parsa oggi riguardo il nuovo iPhone 6c circa la capienza della sua batteria trapelata grazie ad una foto pubblicata poco fa’.

Dopo il discreto successo ottenuto con iPhone 5c, Apple è in procinto di rilasciare il successore di questo smartphone per la prima metà dell’anno prossimo insieme, forse, ad un nuovo modello di iPad. Oltre all’indiscrezione parsa oggi, riguardo questo nuovo smartphone non c’è molto se non che la scocca interamente in metallo e non di plastica. Decisione un po’ strana questa di integrare una scocca identica a quella di iPhone 6 ma ulteriori voci sostengono che iPhone 6c sarà una versione estesa dell’attuale iPhone e non una versione più economica come siamo stati abituati a vedere con il predecessore di questo modello.

Leggi anche:

Altro rumor trapelato per questo iPhone 6c è riguardante la fotocamera che sembra essere un sensore Sony per prepararsi ad una produzione di massa in previsione ad una buona vendita che si otterrà da questo nuovo smartphone.

Leggi anche:

Quest’oggi, invece, abbiamo un tassello in più da esporre riguardo la batteria di questo iPhone 6c; più precisamente riguardo la sua capienza. Ebbene, poco fa’ è stata pubblicata una foto da un portale francese dove si evince una batteria a cui si relaziona quella del nuovo smartphone. Dalle immagini, si possono notare diversi parametri di questa batteria ma il dato più rilevante è di certo la sua capienza che è di 1715 mAh; miglioramento rispetto alla batteria dell’iPhone 5c di 1500 mAh ma poco meno di quella dell’attuale iPhone 6 di 1810 mAh.

presunta  batteria di iPhone 6c
presunta batteria di iPhone 6c

Che ne pensate di questo iPhone 6c? Riuscirà ad ottenere una grande fetta di interesse dagli utenti o si preferirà optare per l’attuale iPhone 6? Fatecelo sapere nei commenti!

[fonte]

 

Comments

Loading…