in

Un interessante concept di iPhone 6s ispirato al design di Apple Watch

iphone-6s-concept-h1

Chi segue da vicino il mondo Apple certamente saprà che, molto probabilmente, il prossimo iPhone non sarà un vero e proprio salto generazionale, ma piuttosto una versione rivista e migliorata degli attuali dispositivi, pressoché indistinguibile dal punto di vista estetico. Un iPhone 6s per l’appunto.

Tuttavia, niente è certo e la speranza è l’ultima a morire. Nulla vieta di immaginare un iPhone 6s dal design rinnovato, che venga incontro ai desideri dei consumatori, migliorando quei piccoli particolari che hanno fatto storcere il naso ad alcuni.

Ci ha provato il Grafic Artist russo Grisha Serov con un concept davvero suggestivo, ripreso dallo stile di Apple Watch, l’atteso Smartwatch presentato a settembre dal colosso di Cupertino.

Certo si tratta di pura fantasia, che non si basa su alcuna informazione trapelata. Ciò non toglie, comunque, che si tratta di un concept accattivante, e infondo, chi lo sa, magari Apple deciderà in futuro di perseguire la linea di design intrapresa con Apple Watch, non è così improbabile.

Come possiamo vedere, il device riprende il form factor dell’attuale iPhone 6, con bordi e materiali riconducibili allo Smartwatch di Apple. Il frontale perde l’ormai antiquato tasto centrale, spostato lungo bordo assieme all’irrinunciabile Touch ID, mentre la backcover spicca per maggiore pulizia, priva delle anacronistiche linee orizzontali.

Infine lo spessore è stato incrementato quanto bastava a incassare la fotocamera all’interno della scocca, uno degli aspetti più criticati in rete.

Cosa ne pensate di questo concept?

 

Comments

Loading…