in ,

iPhone 8, sarà il più costoso di sempre? Numeri da capogiro!

Brutte notizie per tutti gli amanti del mondo Apple. Secondo le più recenti indiscrezioni, il prossimo iPhone 8 potrebbe essere quello più costoso nella storia dell’azienda di Cupertino.

iPhone 8: svelato il prezzo. Sarà l’iPhone più caro della storia.

Se eravate tra quelli che scalpitavano per l’uscita del nuovo iPhone 8, forse questa notizia frenerà – e di tanto – il vostro entusiasmo. Voci recenti ritengono infatti che il prossimo melafonino potrebbe essere quello più costoso di sempre, raggiungendo cifre veramente da capogiro.

Bensì non si sappia ancora con certezza quale potrebbe essere il reale nome del prossimo top di gamma di Cupertino – se iPhone 8 o iPhone X – i vari rumors sembrano essere invece tutti abbastanza d’accordo sul prezzo, che si aggirerà intorno ai 1000/1100 dollari. Un prezzo veramente assurdo e che sarà poi destinato addirittura ad aumentare qui in Italia, dato che negli USA non sono incluse le tasse.

Da sempre i dispositivi Apple sono considerati molto cari, ma una cifra del genere come prezzo di partenza era inimmaginabile prima d’ora. Tale scelta sarebbe giustificata dalla presenza di caratteristiche tecniche “premium, come sensori 3D o lo schermo da 5,8 pollici OLED ricurvo.

LEGGI ANCHE: iPhone 8: questo video concept ci mostra il nuovo tasto home

Sicuramente sarà, come più volte detto, un modello “rivoluzionario“. Si spera, almeno, che questo prezzo da capogiro verrà destinato solo ad una versione limitata creata in occasione del 10° anniversario del melafonino, il quale verrà affiancato dai “classici” iPhone 7s e 7s Plus.

Comments

Loading…