in

AirPods finalmente disponibili, utenti in coda davanti agli Store

iPhone 7 ha fatto storcere il naso a molti, principalmente a causa della poca innovazione riscontrata. Il dispositivo, dal punto di vista estetico, si discosta poco dai modelli precedenti, tuttavia non mancano le novità. Elemento controverso è la sparizione del jack cuffie da 3.5 mm, elemento da sempre presente nella linea iPhone. Insieme al Melafonino è stato però presentato anche un altro prodotto, che da subito ha riscosso l’interesse degli utenti: gli auricolari AirPods.

Si tratta di cuffie senza fili ad alte prestazioni, il tutto con la cura per il design tipica di casa Apple. Grande hype per il lancio del nuovo prodotto, tuttavia le date previste non sono state rispettate. L’uscita, prevista per fino ottobre è slittata fino a oggi ma adesso finalmente gli appassionati possono scatenarsi. E la risposta del pubblico non ha deluso le aspettative.

E’ già Airpods Mania!

L’attesa è finita, in molti Store è finalmente possibile comprare gli auricolari AirPods. Di questo prodotto si è detto e scritto molto nelle ultime settimane, tanto che molti analisti li hanno considerati la vera novità Apple del 2016. A dire il vero l’anno è quasi finito, ma tanto basta per poter piazzare sotto l’albero l’ultimo gioiello di Cupertino.

Airpods iPhone Apple

A Londra è partito un vero e proprio assalto, con tanto di fila fuori dal punto vendita. Solo 150 pezzi disponibili a Regent Street, troppo pochi per la richiesta. Questo dato è indicativo, infatti nessuno store ha potuto disporre di una maggiore disponibilità. Apple comunque registra i primi pareri degli utenti, molto positivi, dunque possiamo dire che questa avventura è partita con il piede giusto.

Comments

Loading…