in ,

HTC One M9: il nuovo smartphone di HTC [Rumor]

HTC sembrerebbe pronta a lanciare un nuovo smartphone top di gamma dalle caratteristiche accattivanti, che seguendo la logica dei nomi precedenti, sarà verosimilmente l’ HTC One M9, chiariamo però che si tratta solamente di un’ipotesi infondata seppur probabile.

HTC-One-M9-concept-by-Rishi-Ramesh

Da quello che è emerso in rete, il nuovo terminale di HTC dovrebbe presentare le seguenti caratteristiche:

  • Display QHD (2560 x 1440 pixel) con 564 dpi da 5,5″
  • CPU quad-core Qualcomm Snapdragon 805
  • GPU Adreno 430
  • 3GB di RAM, in linea con la concorrenza
  • Fotocamera anteriore da 16MP
  • Altoparlanti Bose, per un audio impeccabile
  • batteria da 3500 mAh non removibile
  • Android Lollipop 5.0

Stando a queste presunte caratteristiche il device ha tutte le carte in regola per essere un buon terminale. Ricordiamo ancora una volta che si tratta solo di rumor e pertanto il nuovo smartphone di HTC  potrebbe presentare specifiche tecniche totalmente differenti. Sicuramente sul comparto fotografia la società taiwanese ha fatto un passo in avanti optando per un sensore da ben 16 MP, che paragonato a quello presente sul HTC One M8, da soli 4MP, realizzerà sicuramente foto migliori, abbandonando così la strada degli Ultra Pixel.

Una caratteristica interessante è  la probabile collaborazione con la società americana Bose, vero leader nel settore audio, che se venisse confermata porterebbe alla creazione di uno smartphone con una fedeltà nella riproduzione musicale senza eguali. Infatti già la tecnologia Boom Sound, adottata da HTC su tutti i suoi devices, presenta una qualità superiore alla concorrenza. Si presume anche uno spessore inferiore rispetto all’iPhone 6 Plus (7mm)

bose

Infine la batteria da ben 3500 mAh, potrebbe non essere removibile in linea con gli altri modelli. Una cosa è certa: il device monterà l’ultima versione del robottino verde Android Lollipop 5.0, e quindi integrerà l’interfaccia Sense 6. Non sono invece presenti indiscrezioni sul prezzo.

Continuate quindi a seguirci per tenervi aggiornati sul mondo Android  e HTC!

[fonte]

Comments

Loading…