in

Vodafone Christmas Card 2015: 4GB LTE e Netfix per 3 mesi a 10€

Vodafone lancia la Christmas Card 2015, l’offerta che permette di aumentare il proprio traffico dati (internet) per tre mesi.

 

Chi non ha mai acquistato o non ha mai sentito parlare della Christmas Card o Summer Card?

La carta Vodafone, nata per inviare gli auguri di Natale ai propri amici, nel tempo, si è trasformata per molti in un’offerta imperdibile, sopratutto per i giovani che facevano un uso impressionante degli SMS per comunicare (non c’era il cosiddetto Internet Mobile con i servizi più in voga di oggi come WhatsApp, Telegram, Facebook, Hangout e molti altri).

Rappresentava un “must” per la comunicazione permettendo, per l’appunto, di inviare moltissimi messaggi (SMS o MMS) a tutti tenendosi costantemente aggiornati.

Christmas-Card-2015-600x338

Ora però con l’avvento di Internet e con la possibilità di avere tutto a portata di mano, il traffico dati – i GB per intenderci – è diventato la risorsa più preziosa perché caricare una foto o un video sul proprio social network preferito, navigare sul web, ascoltare musica in streaming oppure semplicemente cercare un ristorante nelle vicinanze, ha un consumo dei nostri GB che, di solito con un utilizzo intenso del proprio smartphone, non permette di finire il mese (28 giorni per l’esattezza dopo la rimodulazione di tutti gli operatori).

 

Vodafone viene incontro a questa necessità e per tutto il periodo natalizio e lancia la nuova Vodafone Christmas Card 2015 che sarà attivabile dal 29 novembre per tutti i clienti Vodafone anche se non si ha un pacchetto dati attivo sul proprio numero.

 

La Vodafone Christmas Card ha un costo di attivazione di 10 euro (una tantum) e si avranno a disposizione ben 4 GB di traffico dati ogni 4 settimane (per 84 giorni).

Per chi ha attiva un’offerta completa sul proprio numero tale promozione andrà ad aggiungersi alla propria soglia dati nonché ad incrementare i GB consumabili.

E’ possibile in qualsiasi momento richiederne la disattivazione chiamando il numero gratuito 42071 oppure tramite l’area personale Fai da te dall’App My Vodafone.

In più Vodafone, grazie a delle partnership importanti, inserisce all’interno della Christmas Card la possibilità di avere a disposizione tutto l’intrattenimento della piattaforma Netflix.

netflix-vodafone

 

Ricapitolando quindi la nuova Christmas Card 2015 di Vodafone offre:

  • 4 GB di internet LTE al mese per 3 mesi (4 settimane) senza limiti di tempo
  • 3 mesi gratuiti di Netflix

 

Si potranno controllare i Giga utilizzati e quelli che ancora ancora a disposizione tramite:

Con Netflix ricordiamo che si avrà a disposizione la visione di due film streaming in contemporanea.

netfix_vodafone christmas card 2015

Ma attenzione però, perchè dopo i primi 3 rinnovi, se non procederete alla disattivazione, Netflix si rinnoverà in automatico a 9,99 euro al mese e la Christmas Card passerà a 2 GB di traffico LTE a 10 euro al mese.

Quindi si tratta di un’offerta che racchiude in un unico pacchetto il meglio della TV con . Che ne pensate? Si tratta di un’offerta imperdibile oppure il fatto di avere Film in streaming potrebbe essere uno specchietto per le “allodole” per un consumo spropositato del proprio piano Internet.

Ricordiamo che la visione di un film completo su Netfix consuma circa 3 GB di traffico quindi ricordatevi ASSOLUTAMENTE di attivare il WiFi

Comments

Loading…