in ,

Caratteristiche e prezzo del nuovo Xiaomi Mi4

Nonostante l’azienda cinese ha annunciato che lo Xiaomi Mi4 sarà presentato il 22 luglio, tralasciando alcuni rumors, non sappiamo molto su questo nuovo dispositivo.

Ma ecco comparire improvvisamente un rivenditore online con tanto di prezzo e specifiche tecniche!

gsmarena_001

Ovviamente, non c’è alcun modo di sapere se questi dati sono reali o frutto di qualche burlone.

Inoltre è difficile non notare come le immagini di questo presunto Mi4 sembrino abbastanza irrealistiche. Pare infatti, che qualcuno abbia creato a computer il suo modello ideale e personalissimo dello Xiaomi.

Il prossimo top di gamma di Xiaomi secondo l’immagine, verrà venduto al prezzo di 599,99$. Dovrebbe essere dotato di un display da 5,5″ con una risoluzione QHD (2560×1440), così da adattarsi ai nuovi “standard” lanciati da LG G3 e Oppo Find7.

Il cuore di questo smartphone sarà un Qualcomm Snapdragon chipset 805 quad-core da 2,5GHz, supportato ovviamente da 3GB di RAM e completato da 32GB di storage interno.

La fotocamera posteriore con stabilizzatore ottico dell’immagine sarà da 16 MP, mentre la fotocamera frontale avrà un sensore da 5 MP. Il compito di alimentare questo dispositivo sarà affidato ad una batteria da 3200 mAh.

Ovviamente, la nuova versione MIUI avrà come base la versione Android 4.4 KitKat e dovrebbe già essere preinstallata nel dispositivo.

Le dimensioni e il peso del Mi4 non sono presenti nell’elenco delle specifiche, compare però il supporto al modulo LTE.

Non viene menzionato nessun supporto dual-SIM, come alcuni avevano ipotizzato.

Tutto ciò che vi abbiamo descritto, è da prendere come si suol dire, con le pinze…d’altra parte non sarebbe il primo rumor frutto solo dell’immaginazione di un singolo. Abbiamo deciso comunque di informarvi, dato che, è la prima volta che compaiono delle caratteristiche così complete e dettagliate.

Se fosse davvero questo il nuovo Mi4, voi cosa ne pensereste? Fatecelo sapere!

 fonte

Comments

Loading…