in

BroApp, il gregario digitale che ci aiuta nel rapporto con il nostro partner

Molto spesso, durante le nostre giornate frenetiche e piene di impegni, ci capita di non dedicare il tempo necessario alla nostra partner, soprattutto se questa è lontana da noi. Se anche a voi succede questo, sappiate che c’è una soluzione e si chiama BroApp.

Si tratta semplicemente di un gregario digitale che ci aiuterà nei momenti più caotici delle giornata, a mantenere vivo il rapporto con la nostra partner, mandandole dei messaggi con delle “paroline dolci”. Ma vediamo come funziona e come configurare quest’app per farle svolgere la sua missione.

Una volta avviata l’app, la prima cosa da fare è scegliere il tipo di servizio che utilizziamo per comunicare, se SMS normali oppure Whatsapp. Fatto ciò, dovremo selezionare necessariamente il numero della nostra ragazza. Nel passaggio successivo, BroApp ci chiederà di selezione dei messaggi da inviare al nostro partner e, potremo farlo scegliendoli tra quelli presenti nella lista oppure, scrivendone dei nostri.

BroApp 1

Negli step successivi dovremo scegliere il momento in cui BroApp dovrà inviare un determinato messaggio e, potremo scegliere tra, quando ci si connette a specifiche reti Wi-Fi, quando si è a casa, quando si esce dal lavoro oppure in giorni e orari specifici. Fatto ciò avremo settato completamente la nostra app.

Comprensibilmente, non vogliamo che il nostro partner scopra che abbiamo affidato il nostro rapporto al nostro smartphone, perché probabilmente non lo apprezzerà.

BroApp 2

Ed è per questo che BroApp possiede una serie di trucchi riservati. Ha un “Girlfriend WiFi Detector”, che impedisce all’app di inviare messaggi quando siamo a casa sua, ha un “Girlfriend Intrusion Detector”, che impedisce alla nostra app di scoprire a cosa serve l’app, ed ha infine un “Recent Contact Detector”, che impedisce all’app di inviare messaggi se abbiamo chiamato o mandato un messaggio alla nostra partner di recente.

BroApp 3

Insomma, BroApp è una vera manna dal cielo per chi ha delle giornate piene ma non vuole rinunciare a mandare qualche SMS alla propria partner. Potrete trovare BroApp sia sul Play Store (gratis + acquisti in-App) che sull’App Store (0.89 € + acquisti in-App)

Comments

Loading…