in

Battery Saver Aid / Manager Free: risparmiare batteria in stile Material Design

Siete alla ricerca di un’altra app per il risparmio energetico? Oggi vi proponiamo Battery Saver Aid, una splendida applicazione che aumenterà la vita della vostra batteria ed è ancora in fase di sviluppo mentre scriviamo. Che cosa ha da offrire se confrontata con le miriadi di applicazioni per il risparmio energetico che troviamo sul Google Play Store? Per cominciare è quasi bella come Greenify e non meno verde! E’ in stile Material Design, dopo le linee guida dettate da Google. Il fatto che non ci siano annunci pubblicitari da oscurare ne aumenta l’esperienza grafica.

Allora, che cosa può fare per voi Battery Saver Aid? Innanzitutto aumenta la durata della batteria spegnendo automaticamente la connessione Wi-Fi, Bluetooth e i dati quando non sono in uso per un periodo di inattività, che può essere impostato a seconda delle esigenze.

Con Toggle System auto-Sync. è possibile disattivare la sincronizzazione automatica di Android, cioè le applicazioni non scaricano i dati a loro piacimento, ma avranno una priorità. Una guida automatica di aiuto si attiva quando il livello della batteria raggiunge il rosso, la quale ti permette di sapere quali opzioni si hanno per massimizzare l’energia. Potrai anche avere un promemoria per caricare lo smartphone, se la sua batteria si consuma più velocemente del solito.

Battery Saver Aid offre semplici scorciatoie per abbassare rapidamente il livello di luminosità, “switchare” da On a Off il Wi-Fi, Bluetooth, dati e l’Auto-Sync On e Off. C’è anche la possibilità di attivare automaticamente il Bluetooth quando lo smartphone è nella dock dell’auto.

Chiaramente Battery Saver Aid può beneficiare di funzionalità aggiuntive tramite gli acquisti in app su Google Play Store. L’applicazione è piena di potenzialità, sta venendo molto bene e contribuisce a mantenere la doppia cifra al livello della batteria.

disponibile_su_Google_Play

Comments

Loading…