in

Avvistato Lumia 925 con la Preview di Windows 10 | Foto

Lumia 925 preview windows 10

Il Nokia Lumia 925 è uno di quei dispositivi che ancora sono in attesa di ricevere l’aggiornamento a Lumia Denim, che ha dato la precedenza a terminali più recenti o di fascia bassa, in quanto, questi ultimi, largamente diffusi tra i consumatori. Ecco però giungere, inaspettata, un piccola rivincita in favore dei possessori del Lumia 925 che, come tutti, sono in trepidante attesa della Preview di Windows 10 per Smartphone.

Un sito cinese, rintracciabile all’indirizzo tieba-baidu, ha recentemente pubblicato alcune fotografie che ritraggono il dispositivo in questione con la distribuzione di Windows 10, che tutti abbiamo avuto occasione di ammirare in dettaglio, grazie ai numerosi Screenshot trapelati da questa mattina.

Lumia 925 preview windows 10 1

Secondo quanto detto da Gabriel Aul su Twitter, non tutti i dispositivi in circolazione avranno la possibilità di installare la Preview di Windows 10, ma dalle immagini trapelate sembrerebbe che il Lumia 925 sia in lista per l’aggiornamento, pur essendo questa una conclusione che potrebbe rivelarsi errata.

Lumia 925 preview windows 10 2

Un altro dettaglio interessante, rivelato dalle foto, riguarda la presenza di Tile trasparenti, appena visibili al di sopra del background. Infatti, benché Windows Phone 8.1 ci abbia abituato a questa configurazione di Tile, Windows 10 per Smartphone si era fin ora mostrato solamente con Tile traslucide, semi-trasparenti. Dunque una ulteriore possibilità di personalizzazione, certamente gradita, messa a disposizione degli utenti Windows Phone.

Potrebbe interessarti anche:

Lumia 735 vs Lumia 925: confronto fotografico

Windows 10 per Smartphone avrà le Tile verticali

Installare le Preview di Windows per Smartphone. Guida

Conosciamo Windows 10 per Smartphone [approfondimento]

Comments

Loading…