in

Arriva Vodafone Vitamina: SMS, minuti e internet illimitati per tutti!

In questa calda estate che ci lascia decisamente senza forze, l’operatore “rosso” propone un’altra nuova imperdibile offerta:

Vodafone Vitamina! 

Tutti i suoi clienti (con SIM ricaricabile) infatti, avranno diritto ad avere SMS, minuti o internet illimitati da aggiungere al proprio piano e opzioni già attive.

Come fare? Fino al 29 agosto basterà effettuare una ricarica oppure inviare un SMS al 421009 con scritto “VITAMINA” al costo di solo 1 euro o 2 euro (che verranno scalati esclusivamente nel caso si effettui la scelta dell’offerta).

Vodafone

 

Vediamo nel dettaglio in cosa consiste l’offerta Vodafone Vitamina

Ogni cliente ricaricabile, una volta effettuata la scelta della “Vitamina”, riceverà un SMS di conferma  dell’avvenuta attivazione (entro 72 ore).

Precisiamo che l’SMS al numero dedicato alla promozione è gratuito poiché il costo di attivazione (1 o 2 euro) verrà scalato solo dopo che il cliente avrà scelto tra una delle due offerte Vitamina ricevute via SMS.

Si potranno ricevere ad esempio le seguenti offerte:

  • Tutto Illimitato (minuti, messaggi ed internet)
  • Minuti Illimitati
  • Internet 4G Illimitato
  • Buongiorno Minuti
  • Happy Hour Minuti

Quest’offerta si aggiunge al piano e all’offerta attiva sul proprio numero con un solo costo di attivazione (1 o 2 euro) ed al termine del periodo di validità dell’offerta si riceverà un SMS che ci informerà dell’imminente disattivazione. Da quel momento si tornerà con il piano tariffario e offerta.

Ma non finisce qui perché l’operatore permette, al termine del periodo d’uso della Vitamina, di attivarne un’altra seguendo la stessa procedura: mediante ricarica o inviando un semplice messaggio di testo con scritto “VITAMINA” sempre al 421009.

Una Vitamina attira l’altra

Le Vitamine però non sono proprio per tutti perché una volta effettuata la ricarica o inviato l’SMS, si riceverà un messaggio con il quale Vodafone, invece di comunicare l’offerta a noi riservata, potrebbe anche comunicare il seguente messaggio:

Vodafone VITAMINA: non ci sono offerte VITAMINA disponibili per il tuo numero. 

 

vodafone

 

L’utilizzo dei servizi illimitati è infatti soggetto alle condizioni generali d’uso (disponibili sul sito vodafone.it alla sezione “Per il Consumatore”) e  i nominativi dei partecipanti che, alla data di avvio dell’iniziativa, risulteranno essere inseriti nella lista dei clienti  “abusatori”, non potranno partecipare.

Per chi non lo sapesse, per “abusatore” si intende colui che non ha rispettato quanto previsto nelle condizioni generali di contratto (come ad esempio l’aver fruito del servizio telefonico per un uso diverso da quello personale, come definito dalle condizioni generali di contratto).

 

Disattivazione

La disattivazione avviene in automatico con la ricezione di un SMS che informa dell’avvenuta scadenza della Vitamina. Quindi attenzione, perché una volta avvenuta la disattivazione, il traffico in uscita seguirà nuovamente la tariffazione standard del proprio piano.

Come detto in precedenza, sarà comunque possibile procedere all’acquisto di un’altra vitamina.

 

Limitazioni

Gli SMS, i minuti e internet illimitato hanno delle limitazioni, infatti non potranno essere utilizzati per:

  • chiamate internazionali
  • chiamate verso la segreteria telefonica
  • chiamate a sovrapprezzo (o indirizzate a numerazioni di concorsi a pagamento)
  • trasferimenti di chiamata ai numeri YOU
  • VoIP, peer to peer o file sharing

Al superamento della soglia giornaliera dei 2GB, sarà comunque possibile continuare la navigazione Internet, ma ad una velocità massima di 32Kb

 

Ma attenzione, c’è tempo solo fino al 29 agosto (salvo proroghe) per attivare le Vitamine! Cosa aspetti ricarica o manda un SMS al 421009 e scopri la VITAMINA dedicata a te.

Comments

Loading…