in

Porta i tuoi amici in Vodafone e ricarichi gratis per 5 mesi

Offerte e promozioni si susseguono incessantemente tra i vari Operatori e tra nuove offerte e varie proroghe, Vodafone non si tira certo indietro.

 

Porta i tuoi amici in Vodafone è la promozione dell’operatore rosso che regala a tutti i suoi clienti fino a 100 euro di ricariche!

porta-amici-vodafone

Ma vediamo insieme come funziona:

 

A CHI È RIVOLTA L’OFFERTA

L’offerta è rivolta a tutti i clienti che portano amici o parenti, con SIM di altro Operatore, in Vodafone. Non bisogna far altro che presentare i propri amici che dovranno poi passare a Vodafone mantenendo il proprio numero.

Per ogni numero che sarà presentato e che effettivamente effettuerà la portabilità, il cliente otterrà una ricarica omaggio di importo pari a 20 euro. Tale ricarica, oltre ad essere senza limiti di tempo, può essere utilizzata per qualsiasi cosa:

  • SMS
  • Chiamate
  • Internet
  • Rinnovo offerte attive

Si possono avere fino a 100 euro di ricariche omaggio, che saranno erogate mensilmente (20 euro al mese), portando in Vodafone almeno 5 persone.

 

LIMITAZIONI

Per approfittare dell’offerta c’è ancora tempo fino al 15 settembre 2015, salvo eventuali e ulteriori proroghe.

Al fine di ottenere la ricarica omaggio di 20€ e nel caso in cui la persona presentata abbia scelto un piano ricaricabile, sarà necessario che quest’ultima effettui una ricarica di almeno 10€ entro 30 giorni dal giorno in cui è avvenuta la presentazione. 

Ovviamente l’anagrafica della persona presentata non dovrà coincidere con quella del cliente Vodafone, quindi, possedendo ad esempio due diverse SIM, una Vodafone e l’altra Tim (intestate alla stessa persona), non si potrà aderire a quest’offerta effettuando la portabilità con la SIM della Tim.

 

COME PRESENTARE UN AMICO

Se sei registrato al sito, ti basterà accedere alla pagina dedicata a “Porta i tuoi Amici” e inserire i dati. In alternativa si può inviare un SMS gratuito al numero 42004 e scrivere “amico” seguito dal numero della persona che si presenta. Più semplicemente, si potrà anche chiamare sempre lo stesso numero e sempre gratuitamente, il 42004 seguendo la voce guida.

Si potranno indicare fino ad un massimo di 10 amici e, per ottenere il bonus massimo di ricarica omaggio (ossia i 100 euro), almeno 5 di loro dovranno aver effettuato la portabilità e ricaricato il proprio credito entro 30 giorni decorrenti dalla data di presentazione.

Insomma, una buona offerta della Vodafone che cerca in questo modo di attirare a sé ancora più clienti appartenenti ad altri Operatori mantenendo i propri, dato che, tra l’altro, le ricariche omaggio oltre ad essere erogate mensilmente, non daranno diritto ad alcun bonus se si volesse passare alla concorrenza.

Infatti, ad esempio, grazie alla propria utenza Vodafone, con 5 presentazioni valide, si avrà diritto ogni mese per 5 mesi ad una ricarica omaggio di 20 euro. Se però, si decidesse, magari al secondo mese, di passare ad altro Operatore, non si avrà diritto a nessun bonus o accredito ulteriore.

Se sei un cliente Vodafone, cosa aspetti? Porta i tuoi amici in Vodafone e ricarica il tuo credito gratis!

 

Per maggiori informazioni visita la pagina qui sotto, dedicata alla promozione

Comments

Loading…