in

Esperti di modding? 3Minit Battery Mod fa al caso vostro

3Minit Battery Mod è arrivata; avete le competenze adatte in campo di modding?

Potrebbe interessarvi allora, sapere che, direttamente da XDA, è arrivata 3Minit Battery Mod, app che ci permetterà, con ben 1070 soluzioni possibili, di modificare l’icona della batteria del nostro smartphone android.

Certo non è per niente facile installare questa app nel vostro telefono, per poter installare 3Minit Battery mode sarà necessario scaricare il pacchetto allegato a questo link e installare il file APK presente all’interno. Una volta fatto questo, è necessario ricompilare il file SystemUI.apk e modificare il file status_bar.xml, collocato nella cartella res/layout (alcuni vecchi device presentano il seguente file tw_status_bar.xml). Per ricompilare il file SystemUI.apk è necessario usare Apktool 1.5.2, disponibile su XDA a questo link.

A questo punto dovrete modificare le linee di codice seguendo le indicazioni postate nel thread ufficiale dell’applicazione. Una volta che le righe di testo sono state sostituite, è necessario copiare i file smali inclusi nel pacchetto scaricato nella cartella smali/com/android/systemui/statusbar/policy e ricompilare il pacchetto includendo i permessi.

Facile no?
Una volta installata sarete in grado di modificare, a vostro piacimento, l’icona della batteria, grazie ad una moltitudine di lavori eseguiti dai vari utenti.
Insomma, non si può che augurarvi buon lavoro/divertimento e fateci sapere come vi trovate.

batterybattery2

Comments

Loading…