in

Annunciato in Cina Hosan S7: SoC octa-core a 64 bit, 3 GB di RAM con design raffinato!

La Cina è la patria di molte case produttrici molto conosciute, come Xiaomi, Huawei, Meizu, ZTE… Ma molte sono anche le aziende che lavorano bene ma hanno una popolarità sicuramente inferiore a queste ultime. Questo è il caso di Hosan, che si presenta con un device con specifiche High End e con un design da far venire l’acquolina in bocca.

Infatti nel corso dei giorni scorsi in China è stato annunciato uno smartphone molto interessante, si tratta di Hosan S7, di cui sono emerse immagini molto interessanti.

Senza dubbio ciò che è molto accattivante in questo Hosan S7 è il design equipaggiato da una scocca di metallo e protetto da un pannello di vetro sia anteriore che posteriore, mentre i tasti fisici del volume, anch’essi in metallo, sono posti al lato del dispositivo e il pulsante di blocco è posto nella parte superiore. Una scelta abbastanza particolare viste le dimensioni di questo device.

Hosan-S7_12

Dalle immagini si evince che si tratta di un device dalle qualità costruttive molto buone, infatti Hosan ha fabbricato la scocca di questo dispositivo con un processo che l’azienda stessa ha chiamato “H-Frame nano-injection technology”.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche si dovrebbe trattare di un dispositivo con un hardware davvero interessante e che dovrebbe essere venduto attorno ai 300 €.

Lo smartphone marchiato Hosan dovrebbe avere un processore MediaTek MT6752 Octa Core a 64 bit, accompagnato da 3 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Per quanto riguarda il display di questo interessante device dovrebbe essere un 5.5 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel.

Il comparto fotografico può contare un sensore posteriore da 13 MP con flash led e un sensore anteriore da 8 MP.

Hosan-S7_13

Il nuovo Hosan S7 si affida ad una batteria da 3.000 mAh non estraibile.

Ovviamente a bordo di questo device ci sarà Android 4.4.4 KitKat che viste le specifiche tecniche dovrebbe essere abbastanza fluido.

Infine non possiamo altro che dire che questo Hosan S7 è un dispositivo molto interessante sulla carta e quindi ci attendono notizie più approfondite nelle prossime settimane.

Comments

Loading…