in

Aggiornamento Marshmallow Xperia Z5, Z4 e Z3+ disponibile

Nonostante i tempi di attesa, Sony ha da poco annunciato l’aggiornamento Marshmallow Xperia Z5, Z4 e per Z3+ disponibili al download. Come al solito, la disponibilità degli update può richiedere fino a qualche settimana per il suo roll out completo.

Sony-Xpera-Z5-Fingerprint-Senor

Lasciando stare questa occasione, l’azienda Asiatica molto nota per i suoi prodotti e per i suoi smartphone ha reso disponibile il tanto atteso update per i suoi device di punta, dopo la prevedibile notizia dell’abbandono della serie Z al posto dei nuovi device della serie X. Sony ha da sempre tenuto in manutenzione i suoi dispositivi con aggiornamenti molto tempestivi quanto la concorrenza, non facendosi sottovalutare da questo punto di vista, anche se la sua interfaccia utente non smorza molto da quella stock che ritroviamo sui dispositivi Nexus. Nonostante ciò, Sony ha da sempre implementato funzioni molto utili e gradite su tutti i suoi smartphone, come le applicazioni musica e foto che hanno da sempre fatto invidia a tutti.

Leggi anche:

E poche ore fa ecco che Sony proclama il nuovo aggiornamento Marshmallow Xperia Z5, Z4 e Z3+ tramite il noto social network Twitter, dove afferma:

#Android 6.0, Marshmallow rolling for Xperia Z5 series, Z4 Tablet & Z3+ – rollouts are phased, check locally & watch for the notification

Da notare, però, come l’azienda non cita tutte le varianti di questi dispositivi che potrebbero ricevere l’aggiornamento più ritardo rispetto a questi elencati, come l’Xperia Z5 Premium o l’Xperia Z3+ in versione dual SIM. L’aggiornamento porta comunque tutte le funzionalità viste sulla nuova distribuzione di Android come la modalità Doze, le autorizzazioni delle applicazioni e Google Now Everywhere. Manca, però, la modalità Stamina che, dopo negate autorizzazioni da parte di Google, non può essere per il momento implementata sulla nuova versione di Android, a causa di Doze. Non è detto, però, una sua possibile reintroduzione in un prossimo aggiornamento della casa produttrice. – via

Comments

Loading…