Poche ore fa, sul profilo ufficiale di OnePlus sul social network Weibo, viene trapelata un’immagine ritraente uno slogan che potrebbe far ipotizzare una possibile uscita di una nuova versione della Hydrogen OS basata sulla nuova distribuzione di Android 6.0.
In fatto di aggiornamenti, l’azienda Cinese OnePlus non si è mai fatta prendere lamentele su bug o malfunzionamenti, né tanto meno sul ritardo che essi portavano. Fino ad ora, gli aggiornamenti rilasciati sui loro tre dispositivi hanno sempre fatto contenti i suoi utenti, esaltati però dalla prossima versione di Hydrogen OS (per noi Oxygen) basata sull’ultima versione di Android Marshmallow, tralasciando Android N che è ancora in fase di sviluppo.
In queste ore, però, un’immagine trapelata dal profilo ufficiale di OnePlus su Weibo potrebbe far contenti gli utenti ed affermare una data ufficiale di una presunta presentazione del tanto atteso update. La frase contenuta nell’immagine dice: “Good Design is Obvious. Great Design is Transparent”. Ciò può star a dimostrare un grande lavoro fatto in ambito grafico per questo aggiornamento per una ROM che si avvicina di molto all’esperienza stock di Android. Inoltre, possiamo scorgere in basso nella foto una presunta data che porta al 7 Aprile. Questa data, quindi, potrebbe portare al fatidico giorno di presentazione dell’aggiornamento, anche se c’è altro che bolle in pentola.
Infatti, ultimamente ci sono indiscrezioni per il quale OnePlus è in procinto di presentare al pubblico il successore del OnePlus 2, con caratteristiche al top e prezzo molto aggressivo sulla concorrenza. Questo, però, è meno probabile in quanto avremmo visto in questi giorni molte indiscrezioni in più rispetto a quanto abbiamo visto. Nonostante ciò, l’unica persona che può avere voce in capitolo è sicuramente OnePlus che il 7 Aprile avrà sicuramente qualcosa da dedicarci. Sarà l’atteso aggiornamento della Hydrogen OS quello che vedremo o ci sarà altro in serbo? Fatecelo sapere nei commenti. – via
Comments
Loading…