in ,

ZenFone 5.5 – Asus prepara l’annuncio per il CES 2015

La nuova serie di Asus, ZenFone, molto apprezzata e basata sul sistema operativo Android comprende al momento quattro dimensioni: 4 pollici, 4.5 pollici, 5 pollici e 6 pollici.

I numeri parlano chiaro, la società per questa gamma ha predetto ben 5 milioni di dispositivi venduti entro la fine del 2014, anche se tale numero secondo gli analisti potrebbe aumentare vista l’iniziale richiesta fino a 8 milioni di terminali.

Tuttavia ci sono alcuni utenti, sopratutto in questo periodo, che reputano il display da 5 pollici un po’ “troppo piccolo” ed al contrario un display da 6 pollici potrebbe significare avere un dispositivo troppo grande in stile “padella”.

asus-zenfone-4-5-and-6-announced

Asus quindi sta lavorando ad un nuovo smartphone che dovrebbe avere un display da 5.5 pollici e secondo un recente rapporto da parte di DigiTimes, Asus durante il prossimo CES 2015 potrebbe annunciare ed aggiungere questa variante alla propria linea dei ZenFone.

Ovviamente ci si aspetta un dispositivo con supporto alla tecnologia LTE, miglioramenti relativi nel design mantenendo le stesse linee che sta caratterizzando la gamma ed un updgrade per quando riguarda le specifiche tecniche.

I dispositivi ZenFone sono molto economici; si possono trovare tranquillamente l’Asus ZenFone 4 a 119 euro (a questo link) e lo ZenFone 6 a poco meno di 300 euro (a questo link), quindi ci aspettiamo che anche questo nuovo ZenFone 5.5  abbia un prezzo di lancio molto accessibile.

[fonte]

Comments

Loading…