in

Xiaomi Mi5 da 4,3 pollici per contrastare iPhone SE [RUMOR]

Direttamente da Weibo arrivano notizie su un presunto Xiaomi Mi5 più compatto con un display da 4,3 pollici ed un processore Snapdragon 820 per contrastare il rivale di Apple compatto, ovvero l’iPhone SE presentato poco tempo fa.

Xiaomi Mi5

Non è la prima volta che i maggiori produttori forniscono alla clientela un dispositivo top di gamma ma dalle dimensioni ridotte, come ultimamente ha fatto Apple con il suo iPhone SE dalle dimensioni ridotte rispetto alla sesta generazione degli iPhone. Per Apple è nato questo nuovo smartphone per l’esigenza da parte della loro utenza di poter avere un dispositivo dalle alte prestazioni ma che mantenesse delle dimensioni compatte come furono state le generazioni passate. Questa idea, secondo la fonte, è in mente all’azienda Cinese che ha in mente di rilasciare al pubblico una nuova variante dello Xiaomi Mi5 con dimensioni più compatte del modello attuale.

La notizia arriva direttamente dal social Cinese Weibo, dove viene pubblicata un’immagine di questo presunto nuovo smartphone dalle piccole dimensioni. In allegato all’immagine veniamo a conoscenza anche di alcune specifiche tecniche come il display da 4,3 pollici con risoluzione HD, un SoC Snapdragon 820 e 3 GB di memoria RAM. Riguardo al prezzo, le fonti dichiarano che questo nuovo dispositivo sarà venduto ad un prezzo che si aggira intorno alle 260 euro. Per una maggiore conferma di questa indiscrezione attenderemo una possibile certificazione di questo Xiaomi. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. – via

 

Comments

Loading…