Sul noto social network cinese Weibo, Xiaomi annuncia tramite un post un prodotto costituito in metallo per il prossimo 16 Luglio senza far intendere che esso sia uno smartphone o un accessorio.
Quest’anno la casa cinese ha rilasciato sul mercato svariati prodotti, molti dei quali erano smartphone come Redmi 2, Redmi 2A, Mi Note, Note Mi Pro, Mi 4i e la variante 2 GB del Mi 4. Sappiamo anche che ci sono altri due smartphone, di cui ne abbiamo molto parlato, in dirittura d’arrivo come lo Xiaomi Mi5 ed il Redmi Note 2 in arrivo per la fine di quest’anno.
Leggi anche:
A quanto pare, dopo l’ultimo post su Weibo, le sorprese in casa Xiaomi non sono finite qui infatti, la casa cinese è pronta a rilasciare un nuovo dispositivo in data 16 Lulgio.
Dall’immagine teaser si può notare la sigla “PK“, dove la K è costituita da quello che potrebbe sembrare un nuovo smartphone di Xiaomi fatto interamente in metallo ma il significato di quella sigla è ancora ignota; che starebbe ad indicare una nuova gamma di smartphone? Non c’è nulla ancora a riguardo ma possiamo essere sicuri che il nuovo smartphone sarà costituito in metallo.
Le alternative possono essere anche l’annuncio del nuovo Mi5 o del nuovo Redmi Note 2 in dirittura d’arrivo o perfino di una presunta nuova generazione del Mi-Pad molto probabile dato il scarso successo del predecessore. Molte sono le possibilità, quindi, di questo annuncio inaspettato che darà i suoi frutti tra una settimana esatta.
Cosa pensate possa essere? Il nuovo Xiaomi Mi5, Redmi Note 2, Mi-Pad 2 o un nuovo prodotto? Fatecelo sapere nei commenti!
Comments
Loading…