in ,

Nuovo annuncio di Xiaomi per il 16 Luglio

Sul noto social network cinese Weibo, Xiaomi annuncia tramite un post un prodotto costituito in metallo per il prossimo 16 Luglio senza far intendere che esso sia uno smartphone o un accessorio.

Quest’anno la casa cinese ha rilasciato sul mercato svariati prodotti, molti dei quali erano smartphone come Redmi 2, Redmi 2A, Mi Note, Note Mi Pro, Mi 4i e la variante 2 GB del Mi 4. Sappiamo anche che ci sono altri due smartphone, di cui ne abbiamo molto parlato, in dirittura d’arrivo come lo Xiaomi Mi5 ed il Redmi Note 2 in arrivo per la fine di quest’anno.

Leggi anche:

A quanto pare, dopo l’ultimo post su Weibo, le sorprese in casa Xiaomi non sono finite qui infatti, la casa cinese è pronta a rilasciare un nuovo dispositivo in data 16 Lulgio.

Xiaomi-PK-teaser_1

 

Dall’immagine teaser si può notare la sigla “PK“, dove la K è costituita da quello che potrebbe sembrare un nuovo smartphone di Xiaomi fatto interamente in metallo ma il significato di quella sigla è ancora ignota; che starebbe ad indicare una nuova gamma di smartphone? Non c’è nulla ancora a riguardo ma possiamo essere sicuri che il nuovo smartphone sarà costituito in metallo.

Le alternative possono essere anche l’annuncio del nuovo Mi5 o del nuovo Redmi Note 2 in dirittura d’arrivo o perfino di una presunta nuova generazione del Mi-Pad molto probabile dato il scarso successo del predecessore. Molte sono le possibilità, quindi, di questo annuncio inaspettato che darà i suoi frutti tra una settimana esatta.

Cosa pensate possa essere? Il nuovo Xiaomi Mi5, Redmi Note 2, Mi-Pad 2 o un nuovo prodotto? Fatecelo sapere nei commenti!

Comments

Loading…