in

Xiaomi Mi 5S in un’immagine render con la doppia fotocamera

Trapela in rete una nuova immagine render del prossimo Xiaomi Mi 5S che presenta sul retro la doppia fotocamera posteriore ed una scocca molto simile a quella presente sul modello attuale. Indiscrezioni anche sul display sensibile alla pressioni di cui ne sarà dotato.

Lo Xiaomi Mi 5S ed il Mi Note 2 sono sicuramente i dispositivi più di tendenza nelle ultime duedi settimane. Entrambi gli smartphone sono attesi nei prossimi mesi, in particolare il Mi Note 2 è in realtà in fase di commercializzazione entro la fine di questo mese, il 25 luglio. Voci dicono che entrambi questi telefoni avranno gli schermi sensibili alla pressione, mentre si può anche aspettare che siano fatti di materiali di alta qualità.Detto questo.

Xiaomi Mi 5S

Se si dà un’occhiata all’immagine fornita, si può percepire il primo assaggio del prossimo smartphone top di gamma.Questo è fondamentalmente una nuova variante della corrente versione del Mi 5, anche se sembra che la versione aggiornata sarà un po’ diversa in termini di progettazione, il cui non era previsto.Come si può vedere, ci sono due fotocamere posteriori sul dispositivo nella foto, il che è abbastanza interessante. Il dual-LED flash si trova anche sul retro del telefono, e il dispositivo sarà costituito da una scocca di metallo e vetro sembra (anche se si potrebbe pensare anche alla ceramica). Inoltre, vedremo questo nuovo top di gamma con i bordi smussati sulla scocca per migliorare ancora il design.

Il dispositivo è previsto con il processore non ancora annunciato Snapdragon 821 quad-core a 64 bit, 4GB / 6GB di RAM ed Android 6.0 Marshmallow  preinstallato con a bordo la MIUI OS di Xiaomi, molto probabilmente la MIUI 8. Il dispositivo, secondo le voci, dispone di un display da 5,5 pollici, anche se ancora non sappiamo se ci sarà un  display fullHD o di un display QHD. Cosa ne pensate di questo smartphone? Fatecelo sapere nei commenti. – via

Comments

Loading…