in

Xiaomi Mi4, con connettività 3G, in offerta su GearBest a soli 145 euro

Xiaomi azienda cinese in forte ascesa deve gran parte del suo successo alla mole di terminali presentati, spesso dal buon rapporto qualità prezzo. Il successo quindi è legato anche da una serie di prodotti che hanno fatto la sua fortuna. Uno tra questi è stato lo Xiaomi Mi4, top di gamma presentato ormai qualche anno addietro ma comunque ancora una valida alternativa per chi cerca affidabilità al giusto prezzo.

Oggi vi vorremmo parlare proprio del suddetto terminale e ”dell’affare” che potreste essere in grado di aggiudicarvi, acquistandolo dal sito online GearBest.com ad un prezzo veramente irrisorio per tutto quello che ha da offrirvi.

Xiaomi Mi4

Lo Xiaomi Mi4 è stato forse il primo terminale che ha davvero fatto conoscere l’azienda in tutto il mondo grazie anche alla sua particolare costruzione, davvero ben congegnata e realizzata. Abbiamo infatti, come in questo caso, un frame completamente realizzato in lega di alluminio e magnesio con ben 40 processi di lavorazione. Lo Xiaomi Mi4 è anche estremamente maneggevole grazie alle dimensioni contenute ed ad un display di soli 5 pollici in risoluzione FullHD con bordi sottilissimi ma con una qualità senza pari grazie alla sua gamma di saturazione del colore dell’84%. Avrete inoltre anche la possibilità di personalizzarlo grazie alla possibilità di sostituire la parte retrostante con cover dai più disparati materiali, che vanno dal semplice policarbonato a materiali più pregiati come il legno. In definitiva il Mi4 è sicuramente un concentrato di tecnologia nelle nostre mani.

Xiaomi Mi4

Lo Xiaomi Mi4 però non è solo bellezza estetica ma anche potenza. Sebbene il processore non sia dei più attuali, è comunque un SoC di fascia alta del 2014 in grado di fornire prestazioni assolutamente soddisfacenti sia per un uso quotidiano, sia per per un uso più estremo come il gaming. Se a tutto aggiungiamo un consistente quantitativo di RAM, potreste non invidiare nessun dispositivo attuale.

Il successo di un prodotto, come accennato prima, non passa solo dalla pura bellezza estetica ma anche da tutto ciò che batte sotto la scocca e da come abbiamo appena visto non manca neanche quella in termini di potenza. Non solo, lo Xiaomi Mi4 ha anche dal canto suo un ottimo comparto multimediale affidato ad una buona fotocamera posteriore da 13 megapixel a 6 elementi, autofocus in grado di mettere a fuoco in soli 0,3s e grazie alla sua apertura f/1.8 è in grado di effettuare buoni scatti in condizioni di scarsa luminosità. Infine potrete effettuare registrazioni video con una risoluzione fino a 4K. Neanche la fotocamera frontale vi farà rimpiangere i moderni smartphone, con i suoi 8 megapixel e con la sua particolare funzione di ”bellezza volto” per non sbagliare più nessun selfie.

Xiaomi Mi4

A tutto questo va aggiunta una buona batteria, una soddisfacente dotazione di memoria interna e la caratteristica personalizzazione data dalla Miui 6, anche se dovrete rinunciare alla connettvità LTE, unica – forse – grande pecca di questo terminale.

Vi lasciamo adesso alla scheda sintetica in grado di elencarvi nel dettaglio tutto quanto detto fin’ora:

[table “54” not found /]

Se vi abbiamo ”ubriacato di parole” e reputate lo smartphone un acquisto da non farvi sfuggire, aspettate a sobbalzare dalla sedia perchè l’offerta che troverete sul link di seguito ed a cui è proposto sullo store cinese menzionato ad inizio articolo ha dell’incredibile (escluse spese di trasporto ed eventuale dogana): ordinalo al seguente link XIAOMI MI4 a soli 145,19 euro

Comments

Loading…