in ,

Android Lollipop su Xiaomi Mi3: rilascio imminente

Xiaomi è una società che sta diventando sempre più interessante non solo per la velocità con cui presenta  i nuovi smartphone, ma anche per il prezzo con cui li commercializza. Questi aspetti hanno contribuito a far salire l’azienda cinese al terzo posto a livello mondiale anche se la qualità del servizio post-vendita non è delle migliori, e ha suscitato non poche discussioni.

Leggete anche | Xiaomi Mi2(s) Android 5.0 Lollipop ROM è disponibile al Download

Fortunatamente i cinesi si stanno dedicando ad affrontare l’ultima preoccupazione che sembra assalire tutte le principali aziende produttrici di smartphone Android: ovvero aggiornare  propri terminali ad Android 5.0 Lollipop. Così sembra che lo sviluppo della major release di Android per Xiaomi Mi3 sia già incorso, come risulta dalla foto.

XiaomiMi3

L’immagine mostra la schermata, naturalmente in cinese, “Info sul telefono” e come appare evidenziato dalla freccia rossa, la versione software è quella 5.0 che contraddistingue per l’appunto Lollipop. Nono sono presenti ulteriori dettagli inerenti al calendario d’aggiornamento, ma i possessori di questo smartphone non dovrebbero attendere molto per godersi la tanto attesa interfaccia in Material Design.

materialdesign

Comments

Loading…