in

Xiaomi Mi MIX 2 White Ceramic Edition si mostra in foto ufficiali

All’inizio di questo mese Xiaomi ha presentato il suo ultimo top di gamma futuristico Xiaomi Mi MIX 2. Durante la presentazione ufficiale, il produttore cinese ha annunciato che ci sarebbe stata un’edizione speciale del telefono con corpo realizzato interamente in ceramica nelle varianti cromatiche bianca e nera. Questa particolare versione dello smartphone borderless si differenzia dal modello originale per la mancanza di un telaio in metallo.

Un dirigente della società, che si occupa di gestire i servizio cloud di Xiaomi, ha condiviso sul suo account ufficiale di Weibo una serie di immagini molto interessanti appartenenti allo Xiaomi Mi MIX 2 White Ceramic Edition. Le foto ci permettono di avere un primo sguardo al design del telefono che risulta davvero bello. Il capo della piattaforma cloud dell’azienda ha mostrato la parte anteriore e posteriore assieme a un elenco delle caratteristiche accessibili dalla finestra Info sul telefono.

Xiaomi Mi MIX 2 White Ceramic Edition

Xiaomi Mi MIX 2: ecco la White Ceramic Edition in tutto il suo splendore!

La White Ceramic Edition sembra disporre di una costruzione davvero elegante. Tuttavia, a causa della colorazione bianca, le cornici sembrano essere più evidenti rispetto alla variante cromatica nera. La lunetta inferiore, in particolare, dove si trova la fotocamera frontale, risulta più evidente rispetto alle altre, così come il bordo nero presente ai lati dello schermo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la Special Edition dello Xiaomi Mi MIX 2 si differenzia dal modello standard soltanto per la presenza di 8 GB di RAM e di 128 GB di archiviazione interna. Per il resto il terminale propone un display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e rapporto di forma 18:9. All’interno della scocca in vetro/ceramica trova posto un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 affiancato dalla GPU Adreno 540.

Xiaomi Mi MIX 2 White Ceramic Edition

Il sistema operativo in esecuzione sul device borderless è Android 7.1.2 Nougat con l’interfaccia unitaria MIUI 9. Il comparto grafico è caratterizzato da una fotocamera posteriore Sony IMX386 da 12 mega-pixel con stabilizzatore ottico dell’immagine OIS a 4 assi. Il sensore è in grado di registrare video in 4K e inoltre propone un’apertura focale f/2.0 e un doppio flash LED.

Sulla parte anteriore, invece, troviamo una fotocamera da 5 mega-pixel con autofocus e la possibilità di catturare clip in Full HD. Il resto della scheda tecnica dello Xiaomi Mi MIX 2 vede la presenza di Bluetooth 5.0, porta USB Type-C, sensore di impronte digitali sul retro e una batteria da 3400 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Xiaomi Mi MIX 2 White Ceramic Edition

Via

Comments

Loading…