in

Xiaomi Mi MIX 2: Snapdragon 836 e Android 8.0 Oreo | Foto leaked

Xiaomi è pronta a rubare la scena ad Apple poiché annuncerà il nuovo Xiaomi Mi MIX 2 il prossimo 11 settembre durante una conferenza stampa dedicata. Il nuovo smartphone borderless della società cinese è stato oggetto di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane. Queste ci hanno dato un’idea precisa del suo design e delle sue specifiche tecniche.

Prima della presentazione ufficiale, possiamo dare un altro sguardo a parte della sua struttura e delle possibili caratteristiche hardware che potremmo trovare a bordo del terminale di Xiaomi. Nelle scorse ore sono trapelate sul popolare social network cinese Weibo un paio di foto leaked che hanno mostrato fondamentalmente lo schermo e i suoi bordi curvi.

Xiaomi Mi MIX 2 foto leaked

Xiaomi Mi MIX 2: emergono su Weibo due nuove foto leaked del terminale borderless

Secondo quanto rivelato dalle immagini, lo Xiaomi Mi MIX 2 dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 836. Dovrebbe trattarsi di una versione leggermente potenziata dell’attuale 835 non ancora annunciata da Qualcomm. Il Mi MIX 2, inoltre, potrebbe essere il primo dispositivo ad essere mosso da questo nuovo SoC.

Purtroppo non abbiamo altre informazioni riguardo a questa caratteristica. Se i dettagli rivelati dagli screenshot venissero confermati, allora il Mi MIX 2 proporrebbe un display da 6.2 pollici di diagonale con risoluzione di 2960 x 1440 pixel.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone borderless dovrebbe proporre un sensore posteriore da 20 mega-pixel ma resta ancora la possibilità di una doppia fotocamera visto il trend del momento. Il nuovo telefono offrirebbe anche un’archiviazione interna da 256 GB e una batteria da 4400 mAh integrata. Sempre secondo quanto rivelato dalle immagini, lo Xiaomi Mi MIX 2 dovrebbe essere mosso dal sistema operativo Android 8.0 Oreo con l’interfaccia proprietaria MIUI 9.

Naturalmente, restano diversi dubbi circa la veridicità di queste immagini e delle informazioni annesse. Come abbiamo già detto, Qualcomm non ha ancora ufficializzato il nuovo Snapdragon 836. Per quanto riguarda il software, Xiaomi deve ancora presentare una versione della MIUI 9 basata su Android O. Ovviamente, potrebbero esserci delle novità prima o durante l’annuncio ufficiale del nuovo device borderless. Nei prossimi giorni, quindi, potremmo vedere delle nuove informazioni e delle nuove foto leaked sul nuovo Xiaomi Mi MIX 2.

Xiaomi Mi MIX 2 foto leaked

Fonte

Comments

Loading…