in

Xiaomi Mi MIX 2 trapela dal vivo in una nuova foto leaked

Xiaomi ha stupito parecchie persone lo scorso anno in seguito al lancio dello Xiaomi Mi MIX. Si tratta di un dispositivo caratterizzato da un display tri bezel-less e un design generale davvero elegante e ben realizzato. Tuttavia, gli utenti sono in attesa della presentazione della seconda generazione di telefono che dovrebbe debuttare presto sul mercato con il nome di Xiaomi Mi MIX 2.

Non molto tempo fa, Philippe Starck, ossia il progettista della prima generazione di dispositivo, ha pubblicato in rete una sorta di video teaser. Il filmato potrebbe averci svelato il probabile design finale del prossimo terminale borderless. Dopo alcune recenti foto leaked, nel quale è stato rivelato il pannello posteriore, trapela una nuova immagine che mette in mostra la parte frontale del nuovo smartphone Xiaomi.

Xiaomi Mi MIX 2 foto leaked
Nuova foto leaked di Xiaomi Mi MIX 2

Xiaomi Mi MIX 2: ecco una nuova foto leaked del presunto smartphone borderless

Anche se la fonte non può essere classificata come attendibile, in base ad alcune persone ben informate, la foto riprende un’immagine del video teaser postato da Starck. Possiamo, dunque, considerare questo nuovo leak abbastanza veritiero.

I più attenti avranno sicuramente notato che le cornici del telefono in foto risultano leggermente più spesse rispetto a quelle mostrate nel video teaser pubblicato su YouTube. Naturalmente, il presunto Xiaomi Mi MIX 2, mostrato nello scatto, risulta comunque elegante e dotato di un rapporto schermo/corpo abbastanza importante.

Prendendo in considerazione le ultime indiscrezioni, lo Xiaomi Mi MIX 2 potrà essere considerato un vero e proprio flagship Android. Dovremmo trovare, infatti, un display con tecnologia AMOLED da ben 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel. All’interno della scocca in vetro e metallo dovremmo trovare un processore octa-core Snapdragon 835 di Qualcomm coadiuvato dalla GPU Adreno 540.

Come successo con l’attuale generazione, il brand cinese potrebbe offrire due opzioni. La prima dovrebbe proporre 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno mentre la seconda 6 GB e 256 GB, rispettivamente. Attesa anche una doppia fotocamera principale che potrebbe essere la medesima dello Xiaomi Mi 6, dunque molto performante.

Per quanto riguarda la presentazione, alcune fonti esperte del settore sostengono che lo Xiaomi Mi MIX 2 potrebbe essere presentato il 12 settembre, stessa data del probabile keynote di Apple dove verrà svelato il nuovo iPhone 8.

Xiaomi Mi MIX 2 foto leaked

Via

Comments

Loading…