in

Xiaomi Mi MIX 2: arrivano conferme da Lei Jun, CEO dell’azienda

Dopo il successo ottenuto dal Mi MIX, Xiaomi prevede di annunciare la nuova generazione di smartphone borderless con il nome di Xiaomi Mi MIX 2. Lei Jun, CEO della società cinese, è stato parecchio attivo su Weibo negli ultimi giorni. Guardando il suo profilo ufficiale, infatti, è possibile chiaramente vedere che il dirigente ha postato foto, notizie e teaser sul prossimo Xiaomi Mi MIX 2.

Una delle immagini risulta molto interessante poiché mostra la confezione di vendita al dettaglio del nuovo telefono, anche se non viene rivelato il terminale vero e proprio. Oltre a questo, ci sono alcune immagini appartenenti alla campagna promozionale dello smartphone borderless per il mercato cinese. È interessante notare dai teaser che il disegno generale del telefono è più o meno identico a quello del presunto Mi MIX 2 emerso recentemente in alcune foto leaked.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”21″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”480″ thumbnail_height=”320″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/home/enjoyphoneblog.it/htdocs/wp-content/themes/epb-child/nggallery/gallery-immaginegrande.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Xiaomi Mi MIX 2: il dirigente della società posta teaser, foto e notizie sul prossimo smartphone borderless

Il nuovo smartphone Android del produttore asiatico dovrebbe essere commercializzato in almeno tre varianti. Il modello base dovrebbe proporre 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno. La versione intermedia dovrebbe avere 6 GB di RAM assieme a 128 GB di archiviazione interna. Il terzo ed ultimo modello sarà posizionato nella fascia top poiché caratterizzato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Per il nuovo Xiaomi Mi MIX 2, Xiaomi ha scelto di utilizzare l’ultimo processore high-end proposto da Qualcomm, ossia lo Snapdragon 835. Un’ulteriore conferma di questo arriva ufficialmente dalla divisione cinese del chip maker che ha rivelato, tramite la sua pagina Weibo, la presenza dell’ultimo SoC top-end. Oltre a RAM, storage interno e chipset, il nuovo terminale borderless dovrebbe essere caratterizzato da un display da almeno 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD.

Analizzando lo schema emerso nei vari teaser, è probabile che il produttore cinese utilizzerà uno schermo con rapporto di forma 18:9. Attesa anche una doppia fotocamera sul retro in una configurazione simile a quella presente sul Mi 6.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”22″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”480″ thumbnail_height=”320″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/home/enjoyphoneblog.it/htdocs/wp-content/themes/epb-child/nggallery/gallery-miniature.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Fonte | Via

Comments

Loading…