in

Xiaomi Mi MIX 2 sold-out in soli 58 secondi nel primo flash sale

Dopo appena due giorni dalla presentazione ufficiale, lo Xiaomi Mi MIX 2, ossia il nuovo smartphone borderless del produttore cinese, ha ottenuto oltre 1 milione di registrazioni in Cina. Queste si suddividono in oltre 700.000 del sito ufficiale e oltre 300.000 dello shop online cinese Jingdong Mall. Parliamo sicuramente di un traguardo importante che conferma la popolarità elevata di Xiaomi soprattutto nel Paese d’origine.

Nella prima vendita flash, che si è tenuta ieri, lo Xiaomi Mi MIX 2 è durato davvero poco, più nello specifico appena 58 secondi dopo i quali il terminale è andato in sold-out. Anche se non è la prima volta che accade con un terminale Xiaomi, risulta comunque incredibile il successo e l’interesse generato da questo particolare smartphone.

Xiaomi Mi MIX 2 primo flash sale

Xiaomi Mi MIX 2: la prima vendita flash dura soltanto 58 secondi!

Bisogna precisare, però, che l’azienda asiatica non ha fornito il numero di pezzi realmente disponibili, e dunque venduti. Se abitate in Cina, dovrete attendere soltanto fino al prossimo 19 settembre nel quale avverrà il secondo flash sale del Mi MIX 2. Speriamo che in questa occasione saranno offerte più unità acquistabili. Vi ricordiamo che il nuovo smartphone borderless viene commercializzato soltanto in Cina in via ufficiale (almeno per ora) in 4 varianti.

Tre di queste sono già disponibili in pre-ordine e sono dotate tutte di 6 GB di RAM ma con uno storage interno differente da 64, 128 e 256 GB. La quarta versione è caratterizzata da un corpo in ceramica, 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna. Il resto delle specifiche tecniche dei 4 modelli dello Xiaomi Mi MIX 2 sono dotati delle stesse specifiche tecniche.

Troviamo, infatti, un processore octa-core Snapdragon 835, una fotocamera principale da 12 mega-pixel, un modem LTE con supporto anche alla banda 20 (800 MHz) e una batteria da 3400 mAh. Il punto focale di questo Xiaomi Mi MIX 2 è sicuramente il display borderless da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ e rapporto prospettico di 18:9.

Lo schermo occupa quasi l’intera superficie del pannello frontale. Secondo quanto riportato dall’azienda, le cornici sono state ridotte del 12% in più rispetto al primo modello.

Xiaomi Mi MIX 2 primo flash sale

Via

Comments

Loading…