in

Wind regala 2 GB di traffico per 1 mese con Summer Ricarica!

Wind ha appena annunciato una promozione rivolta a tutti i clienti a cui non basta mai il proprio piano tariffario, sopratutto il traffico dati che di solito è la “risorsa” più richiesta visto che, ai giorni d’oggi, tutto funziona tramite internet.

Da oggi – 8 giugno – fino al 12 luglio 2015 nasce Summer Ricarica.

Per tutti i clienti dell’operatore arancio che effettuano una ricarica di almeno 10 euro in un qualsiasi negozio Wind verranno aggiunti ben 2 GB di traffico dati (Internet Mobile) per 1 mese.

wind_summer ricarica

Secondo quando riportato da Wind:

Il cliente che ha effettuato una ricarica in negozio e al quale non è stata attivata Summer Ricarica potrà richiederne l’attivazione entro 48 ore nello stesso punto vendita dove ha effettuato la Ricarica.

L’offerta Summer Ricarica dura quindi 30 giorni ed allo scadere del periodo si disattiva automaticamente senza la possibilità di rinnovarla.

I GIGA della Summer Ricarica hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive; quindi potete stare tranquilli anche se l’attivazione non coincide con il rinnovo del vostro piano tariffario.

Superati i GB disponibili di traffico Internet Mobile non smetterete di navigare e la velocità di connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 Kbps oppure per aggiungiure più GIGA si potrà usufruire delle offerte “Optional” e “Open Internet”.

Leggi anche | Wind All Inclusive Gold e Inclusive 1000 sono ora possibili attivarle tra amici

wind_negozio

E’ possibile usufruire di tale promozione una sola volta per numero telefonico quindi scordate di effettuare molte ricariche – da almeno 10 euro – per sperare di accumulare una quantità di GB “da invidia”.

In ogni caso è possibile vedere il proprio consumo di dati e GB residui tramite l’applicazione ufficiale MyWind (installabile dai rispettivi Store), tramite l’Area Clienti Wind sul sito www.wind.it oppure inviando un SMS al 4255 con testo DATI.

Summer Ricarica è riservata solamente ai già clienti Wind e non è in nessun modo attivabile da chi effettua la portabilità del proprio numero che, è costretto ad effettuare una prima ricarica (10 euro) per l’attivazione della nuova SIM.

Infine l’operatore ricorda:

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Per informazioni e condizioni sul servizio Internet consulti la pagina dedicata.
E’ possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla carta.
Summer Ricarica è compatibile con tutte le offerte Wind, ad eccezione di Voce ed Internet.

Vi lasciamo al link dell’offerta dal sito ufficiale di Wind

Link Wind | Promozione Summer Ricarica

Comments

Loading…