in

Wind presenta la nuova All Inclusive Young con 3€ di bonus spendibili sul Play Store

Wind ha da poco presentato la sua nuova offerta per tutti i suoi clienti under 30 con la “rivisitata” All Inclusive Young.

Al costo di 12 euro al mese (la vecchia offerta si rinnovava al costo di 10 euro ) Wind offre:

  • 300 minuti verso tutti – effettivi secondi di conversazione
  • 3000 sms verso tutti
  • 3 GB di internet

Quindi in leggero rialzo, sia il costo per il rinnovo rispetto alla vecchia All Inclusive Young, sia le soglie per quanto concerne minuti effettivi in chiamata, SMS ed internet (traffico dati).

Wind new-all-inclusive-young

La promozione in questione è attivabile fino al 12 Luglio 2015 però è bene precisare che la stessa avrà un costo di attivazione una tantum di 15 euro se si è già cliente, mentre i costi si riducono ad 1 euro se la si attiva come nuovi clienti e se si mantiene la SIM per almeno 24 mesi, in caso contrario è previsto comunque l’addebito dei restanti 14 euro.

Sarà possibile controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Per verificare il bonus voce basterà digitare sulla propria tastiera il codice *123*123# premendo il tasto invio.

Leggi anche | Wind regala 2 GB di traffico per 1 mese con Summer Ricarica!

Ma la novità non finisce qui, insieme al piano tariffario, Wind offrirà ogni mese 3 euro di credito spendibile sul Google Play Store per l’acquisto di contenuti che vanno dai giochi, ai libri musica e app. Il credito potrà essere consumato all’interno delle 4 settimane in cui verrà rinnovata l’offerta. All’esaurimento del bonus Wind permetterà comunque di poter usufruire del credito telefonico residuo presenti sulla propria SIM per l’acquisto di ulteriori contenuti.

Questi i passaggi per iniziare ad usare il bonus sul Play Store:

  • Cliccare su “aggiungere un metodo di pagamento”
  • Cliccare su “attiva la fatturazione Wind”
  •  Inserire le informazioni anagrafiche richieste
  •  Confermare l’acquisto (dopo l’acquisto viene inviata da Google una mail di conferma)

E se ciò non bastasse, Wind include oltre alla nuova offerta la possibilità di poter abbinare e acquistare uno smartphone di ultima generazione applicando uno sconto di 110 euro sull’acquisto di due prodotti Samsung: Il Galaxy A3 E il Galaxy A5, quindi rispettivamente 119,90 per il primo e 299,90 per il secondo.

NB: Tutte le nuove offerte ricaricabili Wind prevedono l’attivazione in automatico del servizio di reperibilità My Wind al costo di 19 centesimi che verranno abilitati alla ricezione del primo SMS e per ulteriori 7 giorni si potrà usufruire del servizio senza nessun costo aggiuntivo. E’ possibile disattivare “My Wind” chiamando il numero gratuito 403020 e seguendo la voce guidata per la disattivazione.

 

Di seguito vi lasciamo il link per visualizzare l’offerta direttamente sul sito di Wind: LINK OFFERTA.

Comments

Loading…