in

Wind Noi Tutti Special Edition a 6 euro al mese, l’offerta per chi fa chiamate

Qualche giorno fa i maggiori quotidiani italiani riportavano in prima pagina la possibile fusione tra l’operatore Wind ed H3G (Tre Italia), unione che verosimilmente viene trattata da molto tempo ma che sembra – in queste settimane – diventare insistente e possibile.

L’operatore arancione però non demorde e lancia una nuova offerta chiamata “Noi Tutti Special Edition” che sarà disponibile a partire da oggi, 18 maggio fino al 7 giugno, salvo eventuali proroghe effettuate dalla stessa Wind.

Leggi anche | Wind punta sul 4G con All Inclusive 1000 e sui coupon per passare gli amici

 

Il principale “target” di questa nuova offerta è rivolta a tutti gli utenti che utilizzano lo smartphone per effettuare chiamate, infatti

Noi Tutti Special Edition offre

600 minuti verso tutti i numeri nazionali (con effettivi secondi di conversazione) con un rinnovo automatico ogni 28 giorni al prezzo di 6 euro.

wind-loading

Purtroppo quest’offerta non è compatibile con “Porta i tuoi Amici in Wind” e con i servizi “Optional” aggiuntivi per l’inserimento di traffico dati ma solo con quelli voce ed SMS infatti si potranno aggiungere:

  • 100 minuti extra al costo di 2 euro
  • 200 minuti extra al costo di 3 euro
  • 400 minuti extra al costo di 4 euro
  • 200 SMS al costo di 1 euro
  • 500 SMS al costo di 2 euro

Il costo di attivazione dell’offerta Noi Tutti Special Edition per Nuovi Clienti con la portabilità del proprio numero è di 1 euro invece di 15 con la “condizione” di mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi, in caso contrario sarà previsto un addebito sul proprio credito dei restanti 14 euro.

Questa nuova offerta è attivabile solo ed esclusivamente recandosi in un negozio Wind ed effettuando la portabilità del proprio numero nel nuovo operatore.

Tutte le nuove offerte ricaricabili Wind prevedono l’attivazione in automatico del servizio di reperibilità My Wind al costo di 19 centesimi che verranno abilitati alla ricezione del primo SMS e per ulteriori 7 giorni si potrà usufruire del servizio senza nessun costo aggiuntivo. E’ possibile disattivare “My Wind” chiamando il numero gratuito 403020 e seguendo la voce guidata per la disattivazione.

Link ufficiale Wind dell’offerta

Comments

Loading…