in

Wind: ecco le migliori offerte di luglio 2017 attivabili fino al 16

Wind sta proponendo in questi giorni alcune offerte interessanti sottoscrivibili dagli utenti provenienti da qualunque operatore. In questo articolo andremo a vedere nel dettaglio i costi e i bonus delle varie promozioni che potranno essere attivate fino al 16 luglio, salvo eventuali proroghe. Wind Smart 7 Plus è la prima opzione proposta dal gestore giallo che mette a disposizione un quantitativo di minuti e GB molto interessante.

In particolare, l’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e ben 7 GB di Internet in 4G. Come potete vedere, mancano gli SMS. Wind Smart 7 Plus si rinnova ogni 4 settimane al costo di 7 euro. È previsto un costo di attivazione di 9 euro. Nel caso in cui si decida di acquistare una nuova SIM ricaricabile, il costo sarà di 19 euro.

Wind migliori offerte luglio 2017

Wind: vediamo insieme le migliori promozioni attivabili questo mese

L’offerta, già proposta in precedenza e ora tornata disponibile, può essere attivata tramite la pagina dedicata solo dagli utenti che effettuano la portabilità in Wind da TIM e Vodafone. Un’altra tariffa interessante è la nuova All Inclusive. Questa viene proposta ai vari clienti ad un prezzo interessante: 12 euro ogni 4 settimane. Il bonus include 500 SMS verso tutti i numeri nazionali, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 3 GB di Internet in LTE.

Vi ricordiamo che l’intero bonus potrà essere utilizzato in tutta Europa grazie alle ultime disposizioni in materia del Roaming internazionale. È possibile attivare l’offerta All Inclusive a soli 1 euro anziché 15 euro. Ciò è possibile se si effettua il passaggio a Wind mantenendo il proprio numero oppure si attiva una nuova SIM ricaricabile. E’ prevista, poi, la sottoscrizione di un contratto della durata di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, è previsto l’addebito delle restanti 14 euro.

Un’altra opzione proposta dall’operatore è All Digital. A soli 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane, sarà possibile usufruire di 5 GB di Internet in 4G validi in tutta Europa e 500 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali. Il costo attivazione della promo è di 1 euro, ovviamente se vengono rispettati i parametri riportati dal gestore.

L’ultima promozione attivabile fino al 16 luglio è Noi Tutti. Al costo di 7 euro al mese, avrete 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con le stesse condizioni di attivazione e contrattuali delle precedenti offerte. Come abbiamo potuto vedere, l’operatore italiano ha deciso di proporre sul mercato delle promozioni interessanti per i nuovi clienti con prezzi più abbordabili rispetto alla concorrenza.

Wind migliori offerte luglio 2017

Comments

Loading…