in

Wind Christmas Ricarica: 3 GB gratis per un mese per tutti!

Dopo Vodafone, Tre Italia e TIM, anche Wind si prepara al Natale e lo fa con una promozione rivolta a tutti i suoi clienti ed attivabile solamente nel periodo natalizio.

Infatti per chi pensava che l’operatore arancione stesse con “le mani in mano“, dopo la presentazione della Vodafone Christmas Card e della All-in-One Christmas di Tre Italia, si sbagliava di grosso!

wind_christmas_ricarica

Wind “coccola” i propri clienti con una nuova offerta completamente gratuita ed attivabile da tutti: la Wind Christmas Ricarica.

La Wind Christmas Ricarica infatti, per tutto il periodo natalizio – a partire da oggi 30 novembre al 10 gennaio 2016permette di fare il “pieno di Giga” effettuando una ricarica di almeno 10 euro presso tutti i Wind Store sparsi nel nostro territorio.

I GB di traffico dati LTE a disposizione per un mese dalla ricarica, saranno ben 3 e verranno utilizzati (hanno la priorità) prima del vostro piano tariffario attivo sulla SIM in modo da mantenerci sempre connessi. Una volta finito il mese, i 3 GB e la promozione verranno automaticamente disattivati.

Christmas_ricarica_Wind

Superati i GIGA di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 Kbps. È possibile controllare il consumo dei dati tramite l’applicazione MyWind, dall’Area Clienti sul sito Wind, oppure inviando un SMS al 4155 con scritto DATI.

 

Inoltre chi ricaricherà il proprio smartphone prima del 10 dicembre, attivando la promozione, potrà farlo una seconda volta entro i termini del servizio recandosi in uno Wind Store per una seconda ricarica.

Ricordiamo, dopo che è stata richiesta l’attivazione della Christmas Ricarica presso un qualsiasi negozio Wind si dovranno aspettare circa 48 ore per la conferma che avviene tramite la ricezione di un semplice SMS.

*La promozione non è attivabile dai nuovi Clienti, ma solo nel caso in cui facessero una seconda ricarica oltre a quella obbligatoria per l’attivazione della nuova SIM

 

Si tratta sicuramente di un’offerta molto interessante e che va incontro alla prima necessità degli utenti: il traffico dati, aumentandolo di ben 3 GB gratuitamente.

A questo punto, per tutti i clienti Wind, non resta che alzarsi dal letto e recarsi in un centro Wind per ricaricare il proprio smartphone e quello degli amici! Sarà sicuramente l’occasione per fare gli auguri a tutti anche con l’invio di un video.

Fonte: Wind

Comments

Loading…