in

Wind All Inclusive Gold e Inclusive 1000 sono ora possibili attivarle tra amici

Torna All Inclusive Gold e All Inclusive 1000 e questa volta in una forma molto particolare infatti si potrà regalare la propria offerta a chi vogliamo a patto che faccia la portabilità del proprio numero con l’operatore arancione.

wind_negozio

Le offerte che abbiamo avuto modo di conoscere lo scorso anno, tornano in una forma molto particolare infatti sarà possibile, solamente per gli utenti selezionati che stanno ricevendo un messaggio dal reparto commerciale di Wind, passare la propria offerta Wind All Inclusive Gold o All Inclusive 1000 ad un conoscente (amico o amica) che attiverà la medesima offerta passando da altro operatore a Wind.

Per chi non conoscesse queste offerte facciamo un veloce riepilogo:

 

All Inclusive 1000 offre

  • 1000 minuti effettivi di traffico voce al mese verso tutti
  • 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali
  • 2 GB di traffico internet mobile 4G/LTE al mese, oltre la soglia la velocità sarà ridotta a 32 kbps
  • con un rinnovo ogni 30 giorni ad un prezzo di 9 euro

All Inclusive Gold offre

  • 400 minuti effettivi di traffico voce al mese verso tutti
  • 400 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali
  • 2 GB di traffico internet mobile 4G/LTE al mese, oltre la soglia la velocità sarà ridotta a 32 kbps
  • con un rinnovo ogni 30 giorni ad un prezzo di 6 euro

 

Tali offerte rimangono tali dopo la portabilità del proprio numero a tempo indeterminato senza nessun costo di attivazione con la sola l’obbligatorietà di effettuare almeno 10 euro di ricarica e, il canone del primo mese vi verrà scalato subito.

 

SMS informativo ricevuto dagli utenti Wind è il seguente:

Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta All Inclusive 1000 ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro il 24/05/15 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta

[via]

Nel caso in cui uno abbia All Inclusive Gold il messaggio sarà il medesimo ma con il nome della propria offerta 

 

Leggi anche

 

Cosa bisogna fare una volta ricevuto SMS?

Una volta ricevuto SMS, non si dovrà far altro che rispondere SI ed entro 24/48 ore l’operatore invierà tramite un nuovo SMS un codice coupon da passare al vostro amico / amica.

Il vostro conoscente dovrà recarsi in un qualsiasi negozio, fare la portabilità del proprio numero in Wind ed una volta attivata la scheda inviare un SMS – al costo di 15 centesimi (IVA inclusa) – al numero 320-2020232 inserendo all’interno del testo il codice del coupon.

Successivamente si riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; dopo un paio d’ore invece, si riceverà un secondo SMS che confermerà l’attivazione dell’opzione speciale che ti ha “passato” il tuo amico.

Verrà addebitato immediatamente il costo del primo mese – quindi 6 oppure 9 euro – senza costi aggiuntivi.

Vi ricordiamo che il costo di una SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso e 4 euro di bonus alla prima ricarica con la possibilità di scegliere una microSIM (formato standard per la maggior parte di smartphone e tablet) oppure nanoSIM (adatta ai device di ultima generazione tra cui iPad Air, iPhone 5 e Lumia 930).

Tutte le nuove SIM Wind avranno il piano tariffario ricaricabile Wind al secondo, per maggiori informazioni vai qui al sito ufficiale Wind.

NB: L’iniziativa “Regala la tua stessa offerta ad un amico*” è incompatibile con “Porta i tuoi Amici in Wind”.

 

Tutte le nuove offerte ricaricabili Wind prevedono l’attivazione in automatico del servizio di reperibilità My Wind al costo di 19 centesimi che verranno abilitati alla ricezione del primo SMS e per ulteriori 7 giorni si potrà usufruire del servizio senza nessun costo aggiuntivo. E’ possibile disattivare “My Wind” chiamando il numero gratuito 403020 e seguendo la voce guidata per la disattivazione.

Comments

Loading…