in

Vivo X5 Max Plus ufficiale, SoC Octa-Core e 2GB di RAM #MWC 2015

Molti produttori Cinesi stanno in questi giorni frequentando e presentando i loro fantastici oggetti hi-tech a Barcellona, dove la rivoluzione della tecnologia mobile si è fermata al MWC per far vedere innovazione in suo spettacolo colorato con smartphone, wearable, accessori, nuove tecnologie e molto altro.

Oggi è stato il turno di Vivo, una società cinese emergente ma già conosciuta all’interno del continente asiatico, nel quale a dicembre aveva presentato il Vivo X5 Max che ha conquistato le prime pagine dei giornali per essere lo smartphone più sottile al mondo con uno spessore di appena 4,75 mm.

Articolo presentazione Vivo X5 Max

Questa volta però Vivo, alla fiera più importante della telefonia, ha deciso di presentare il suo fratello maggiore, il Vivo X5 Max Plus, che sfoggia all’interno una batteria più grande e più capiente oltre che a specifiche tecniche leggermente migliorate

Queste le specifiche tecniche:

  • Display da 5.5 pollici Super AMOLED 1080p (1980 x 1080)
  • 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite microSD fino a 128GB
  • Batteria da 2.300 mAh
  • Processore MediaTek MT6752 Octa-Core a 64-bit con clock a 1,7 GHz
  • Sistema Operativo Android KitKat 4.4.4 con interfaccia Vivo Funtouch
  • Fotocamera da 13 megapixel sul retro mentre è da 5MP quella frontale
  • Connettività LTE 4G come il suo fratello piccolo “5X Max”

A causa della batteria più grande il device è un po’ più spesso del Vivo X5 Max, raggiunge in ogni caso uno spessore davvero ridicolo di soli 5,1 mm.

Questo nuovo device può essere interpretato come un aggiornamento della versione Max, considerato che il fratello piccolo ha una batteria di soli 2.000 mAh, che non erano sufficienti a far rimanere il telefono in vita per 24 ore.

Quindi ricapitolando sono due telefoni quasi identici, tranne per il processore diverso e una batteria più capiente, i prezzi rimarranno invariati e sarà presto disponibile in Cina mentre per altri mercati non si sa ancora se arriverà ma, in tal caso, ci si potrà affidare a Store online di import-export per metterci le mani sopra.

Vi lascio ad una carrellata di immagini riguardanti questo nuovo Vivo Max Plus.

Comments

Loading…