in ,

Nuovo video di HTC dà dettagli sulla videocamera che verrà presentata l’08/10/2014

Evento HTCHTC è in grande fermento in questo periodo, l’azienda sembrerebbe interessata per la prima volta alla produzione e commercializzazione di nuovi prodotti tecnologici che non siano gli smartphone. Nelle ultime settimane abbiamo infatti assistito a numerosi e interessanti sviluppi, che hanno visto al centro dei rumors una nuova fotocamera.

Il tutto è iniziato con una twitt di Tim Cuplan (giornalista di Bloomberg con sede a Taipei), il quale svelava al mondo che HTC stava lavorando ad una fotocamera da collegare direttamente al telefono in grado di competere con le GoPro. Ovviamente da qui sono scaturite mille voci riguardanti questo nuovo prodotto di HTC: da chi sostiene sia una vera e propria videocamera sportiva a sé stante (esattamente come la GoPro) a chi invece si aspetta uno smartphone per sportivi con particolari funzioni per la fotocamera; alcuni ipotizzano un vero e proprio apparecchio da montare sui telefoni…insomma è ancora tutto da vedere.

C’è da dire che le informazioni rivelate da Cuplan non sembrano per il momento essere smentite da HTC, che proprio oggi ha pubblicato un nuovo video spot per l’evento che si terrà l’8 ottobre a NYC.

Nel breve filmato che vi riportiamo qui sotto, si possono trarre alcune certezze: il dispositivo sarà impermeabile, potrà essere indossato da una persona o agganciato ad oggetti, avrà la funzione di fare video in slow motion e sarà equipaggiato di un obbiettivo grandangolare.

A quanto pare la “misteriosa” novità di HTC si chiamerà RECamera nome suggerito esplicitamente nella descrizione del video, dove HTC invita per l’8 del prossimo mese a visitare il sito RECamera.com per sapere di più sul nuovo prodotto.

Il video riporta la frase “qualcosa di straordinario sta arrivando”, voi cosa ne pensate?

Vi proponiamo anche l’account twitter ufficiale della RECamera (con un solo twitt pubblicato al momento):https://twitter.com/re_camera

Comments

Loading…