in

HTC One M9 Plus appare in Benchmark e sfondi ufficiali One M9 rivelati! [Download]

I rumor sul prossimo smartphone di punta di HTC sono tanti ma quelli che sono venuti a galla nell’ultima ora sono più attendibili di altri in quanto provenienti da benchmark. Il dispositivo in questione con il nome in codice HTC 0PK71 è apparso sui benchmark di CompuBench e sembra si tratti del fratello maggiore di HTC One M9: l’HTC One M9 Plus, cosa che si può sospettare grazie anche alle dimensioni emerse.

HTC-One-M9

Infatti stiamo parlando di un display di 5.1 pollici quadHD con risoluzione pari a 1440 x 2560 (576 ppi). Quel che più colpisce però è il processore. Dai benchmark non si parla più di un Qualcomm Snapdragon ma bensì di uno degli ultimi potenti chip MediaTek, il MT6795. Esso è un processore a 64 bit octa-core Cortex-A53 e con una GPU PowerVR G6200 Rogue.

Il tutto sarà affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 20 megapixel in grado di riprendere video con risoluzione pari a 4K e una posteriore dedicata ai selfie da ben 13 megapixel. Il tutto girerà con Android Lollipop 5.0.

Tornando al processore, chi si aspettava di trovare uno Snapdragon 810 sicuramente non rimarrà deluso dal nuovo chip MediaTek che promette abbastanza bene, superando in vari test la concorrenza marcata Qualcomm. Infatti questo chip MediaTek che forse sarà presente sul HTC One M9 Plus supporta anche la registrazione di video a 720p fino 480 frame per secondo.

Diciamo forse perché ricordiamo che quello testato (anche se si rivelasse essere un HTC One M9 Plus) è ancora un prototipo e che alcune di queste caratteristiche potranno variare prima della presentazione. Inoltre è probabile che esso accompagni solo la versione asiatica del HTC One M9 Plus, mentre in quella europea potremmo trovare uno Snapdragon.

Per finire, lo sviluppatore di ROM LlabTooFeR è riuscito in qualche modo a mettere le mani sugli sfondi che troveremo a bordo del nuovo HTC One M9, che sarà presentato il primo marzo in un evento dedicato al MWC.

Tutti questi nuovi wallpaper che potete trovare nella galleria sottostante ripercorrono lo stile “astratto” con paesaggi e sono in una risoluzione di 2180 x 1920 pixel; ma supponiamo che a bordo del nuovo top di gamma della società taiwanese troveremo un display con risoluzione fullHD, cioè di 1920 x 1080 visto che i 2180 pixel di solito sono indicati per uno sfondo scorrevole.

Per scaricare gli sfondi nella massima risoluzione recatevi nella nostra cartella condivisa QUI!

[via]

Comments

Loading…