in

Ultimo giorno per la supervalutazione dall’iPhone 6S in poi: procedure e prezzi

Giornata davvero calda per tutti gli utenti che hanno deciso di disfarsi di un iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5 ed iPhone 4S, visto che a conti fatti solo per oggi sarà valida la supervalutazione da parte di TrenDevice, con cui i possessori di un melafonino potranno ricevere un discreto ritorno economico dal loro usato.

Accedendo al sito trendevice.it, dunque, troverete tutte le risposte del caso in riferimento alla valutazione di modelli recenti o più datati, fermo restando che gli iPhone da sempre sono i dispositivi che si svalutando di meno.

Un assaggio delle valutazioni? C’è addirittura chi potrebbe decidere di disfarsi di un iPhone 6s 64 GB in perfette condizioni con scatola e accessori originali Apple. In questo caso il ritorno sarebbe pari a 640 euro. Un iPhone 5 32 GB con normale usura ha invece ancora un valore di 195 euro, mentre chi vuole mettere da parte un vecchio iPhone 4s 64 GB dovrebbe ricevere ancora oggi 115 euro, nel caso in cui abbia lievi danni. Vi ricordiamo che si tratta di stime di massima, come quelle che vi proponiamo di seguito, e che ogni valutazione sarà accurata:

iPhone 6 da 16 GB, normale usura con scatola e accessori originali: 420 euro;

iPhone 5S da 32 GB, lievi danni con scatola e accessori originali: 280 euro;

iPhone 5 da 16 GB, normale usura con scatola e accessori originali: 160 euro;

iPad Air 2 da 64 GB (WiFi + 3G), normale usura con scatola e accessori originali: 435 euro;

iPad 3 mini da 16 GB (WiFi + 3G), condizioni perfette con scatola e accessori originali: 275 euro;

iPad 3 da 32 GB (WiFi), normale usura con scatola e accessori originali: 145 euro;

Insomma, non vi resta che accedere al sito di TrenDevice per scoprire in pochi secondi se i vostri iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5 ed iPhone 4S hanno una valutazione degna delle vostre aspettative.

Comments

Loading…