in

Ulefone: svelati tutti i modelli della prima metà del 2017

L’azienda cinese Ulefone nella giornata di ieri ha svelato i suoi prossimi smartphone che saranno protagonisti nella prima metà di questo 2017. Andiamo a scoprirli insieme.

Ulefone svela 4 nuovi smartphone che verranno presentati nella prima metà del 2017

Per i primi mesi di quest’anno, Ulefone ha intenzione di voler presentare diversi dispositivi appartenenti a varie fasce di mercato, cercando in questo modo di venire incontro e soddisfare le esigenze di più utenti.

Nella giornata di ieri, infatti, l’azienda cinese ha svelato la sua line up della prima metà del 2017, rivelandoci diversi dispositivi diversi tra loro nelle caratteristiche e nel prezzo.

Il top di gamma dell’azienda sarà Ulefone Gemini Pro, versione potenziata dell’Ulefone Gemini, che sarà dotato di CPU deca-core MediaTek Helio X27, 4 GB di RAM, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore sempre da 13 megapixel e 128 GB di memoria interna. Il prezzo sarò di circa 199 dollari (192 euro al cambio attuale).

Al fianco dell’Ulefone Gemini Pro ci sarà un secondo dispositivo molto interessante: Ulefone Armor 2. Si tratta del successore dell’Armor, smartphone super corazzato e dotato di certificazione IP68, un processore deca-core affiancato da un grande quantitativo di RAMseppur ancora non si sa di quanto – e un diverso e migliorato design rispetto al suo precedessore. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 159 dollari.

Altro interessante dispositivo sarà il futuro Ulefone Power 2, nuova generazione di un’altro smartphone già presentato in passato, l’Ulefone Power, dotato di un’autonomia praticamente illimitata grazie ad una batteria da 6050 mAh e Android 7.0 Nougat. Il prezzo sarà di circa 180 dollari.

Ma nei primi mesi del 2017 l’azienda cinese sarà protagonista anche con un nuovo dispositivo completamente inedito chiamato Ulefone Air, che promette specifiche da top di gamma e un design – come facilmente è intuibile dal nome – molto sottile. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, per il momento sappiamo solo che sarà dotato di un processore deca-core, di 6 GB di RAM e di 128 GB di storage interna.

Insomma, 4 dispositivi tutto sommato interessanti. Non resta che attendere maggiori informazioni per avere certezze sui prezzi e sulla data di lancio.

ulefone

Comments

Loading…